Dove vive Jacob Elordi, l’attore australiano protagonista del film ‘Frankenstein’ di Guillermo del Toro. Il giovanissimo attore ha due ‘rifugi’ per stare tranquillo lontano dai paparazzi, uno negli Stati Uniti e uno in Australia, sua terra natia
Jacob Elordi è passato dall’essere un attore di commedie romantiche su Netflix all’essere una star ultra richiesta grazie al recente riadattamento di ‘Frankenstein’ di Guillermo del Toro, disponibile in streaming su Netflix.

Entriamo nella vita del giovane attore per vedere dove vive e cosa considera un luogo adatto per rifugiarsi e sfuggire ai paparazzi, ora che è una star e ne ha una bella collezione a inseguirlo.
Dove vive Jacob Elordi: ha una casa a Hollywood e una a Byron
Jacob Elordi ha avuto sucesso all’improvviso, prima con la trilogia di film ‘The Kissing Booth’, disponibili anche loro su Netflix, poi con la serie ‘Euphoria’, dalla mattina alla sera (letteralmente) si è trovato sommerso dai fan. Non è stato da subito tutto rose e fiori, ha difatti raccontato di come, inizialmente, durante le riprese di ‘Euphoria’, vivesse dentro la sua auto perché in banca aveva solo 800 dollari e non sapeva come arrivare a fine giornata.

Le cose sono cambiate parecchio per il giovane attore australiano, che ha lasciato la sua terra a 19 anni per arrivare a Los Angeles e diventare un attore famoso. Cè stato un momento in cui aveva perfino pensato di mollare tutto e tornare in Australia, invece ha resistito e ha trionfato e ora può vivere tra Byron Bay e Los Angeles.
L’elegante casa di Los Angeles in cui ora vive Jacob Elordi è immersa nel verde, con vista sui tetti che in lontananza mostrano la scritta Hollywood, e se avete visto ‘The Kissing Booth’ potete capire anche il riferimento. Inoltre, lo spazio esterno è sobrio e comprende una piscina e un patio con sedie a sdraio. All’interno, l’atmosfera è intima e vissuta: un Golden Retriever di nome Layla passeggia per casa, opere d’arte incorniciate affollano le pareti e c’è un giradischi che gira in sottofondo.

Il soggiorno è un angolo dedicato ai collezionisti: un poster giapponese di “Gioventù bruciata” domina scaffali pieni di libri, macchine fotografiche e oggetti d’arte. La cucina, sobria e inondata di luce naturale, si affaccia sulla piscina e il frigorifero è pieno di souvenir di ‘Euphoria’.
Al contrario, a circa 25 chilometri nell’entroterra dalla costa di Byron, l’attuale base australiana di Jacob Elordi a Goonengerry è in contrapposizione con il glamour hollywoodiano. Situata su due ettari di terreno circondato dalla foresta pluviale, la tenuta da 2 milioni di dollari comprende una residenza principale su tre livelli e un cottage indipendente vicino all’agrumeto. Il panorama è bucolico con scorci di oceano oltre gli alberi, il rumore della pioggia sul tetto e la quiete di chi vuole rifugiarsi lontano da tutti, immersi nella natura incontaminata.





