Gwyneth Paltrow e Timothée Chalamet: l’attrice parla delle scene hot in ‘Marty Supreme’

Gwyneth Paltrow durante in incontro che includeva diverse domande sul film ‘Marty Supreme’ ha risposto all’argomento più gettonato della pellicola: le scene di sesso tra lei e Timothée Chalamet

Si è fatto un gran parlare riguardo ‘Marty Supreme’ il film di Josh Safdie con Timothée Chalametm Odessa A’zion, Kevin O’Leary, Tyler Okonma, Abel Ferrara e Fran Drescher, in uscita nelle sale italiane il 22 gennaio.

Primo piano di Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow e Timothée Chalamet: l’attrice parla delle scene hot in ‘Marty Supreme’ (foto Ansa) – Cinema.it

A far particolarmente discutere e a destare le lingue più maligne, le scene di sesso tra la Paltrow e Chalamet, soprattutto per la differenza d’età tra i due. Naturalmente quando è la donna ad avere anni in più rispetto all’uomo, si scatenano i commenti più beceri. La Paltrow di recente ha voluto rispondere e spiegare come è stato girare proprio quelle particolari scene.

Gwyneth Paltrow e le scene di sesso con Timothée Chalamet in Marty Supreme

Gwyneth Paltrow è sincera quando racconta come è stato girare le scene di sesso di Marty Supreme con Timothée Chalamet. La Paltrow ha infatti partecipato a una sessione di domande e risposte tenutasi presso i San Vicente Bungalows di Santa Monica, in California, il 9 gennaio. Lì l’attrice ha parlato apertamente della realtà delle riprese di momenti intimi davanti alla telecamera con il co-protagonista Chalamet. La Paltrow ha detto:

“Lui aveva 27 o 28 anni, e io 50 o giù di lì, e, insomma, è strano”, ha spiegato la Paltrow a Demi Moore, che ha preso parte alla proiezione del film e alla successiva sessione di domande e risposte. “E ho pensato: ‘Oh, se è strano per me, allora probabilmente sarà davvero strano per lui’, ma in realtà è andato tutto bene”, ha continuato. “Non era poi così strano.”

Mezzo busto di Timothée Chalamet
Gwyneth Paltrow e le scene di sesso con Timothée Chalamet in Marty Supreme (foto Ansa) – CInema.it

“C’erano molte scene di sesso… ed ero anche un po’ preoccupata, visto che non facevo cose del genere da così tanto tempo, ma è stato molto piacevole, ed è andato tutto bene”, ha aggiunto Paltrow. ‘Marty Supreme’ segue Chalamet nei panni di Marty Mauser, un venditore di scarpe ossessionato dall’idea di diventare il miglior giocatore di ping-pong del mondo nella New York degli anni ’50.

La Paltrow ha inoltre aggiunto: “È molto facile lavorare con lui. È così brillante, impegnato, a suo agio e sicuro di sé”. Sebbene si sentisse a suo agio con le scene di sesso girate la Paltrow ha ammesso che qualcuno a lei vicino non lo era: suo figlio Moses.

“Oh mio Dio! Povero figlio mio”, ha dichiarato la Paltrow sempre parlando con Demi Moore e ha aggiunto: ”Riuscite a immaginare quando è venuto alla première a Los Angeles? Voleva morire”. L’esperienza per la Paltrow nel complesso è stata quindi positiva e senza disagi particolari. In merito al rapporto sul set con Chalamet, si è anche espressa Fran Drescher che nel film interpreta la madre di Marty. L’attrice ha spiegato che il 30enne non è stato molto ben disposto a fare amicizia con lei.

Gestione cookie