La star della serie ‘Stranger Things’ allo sfarzo di Hollywood preferisce una vita più bucolica e ha fatto una scelta molto particolare. Ha rivelato alcuni dettagli della sua giornata tipo che non è per nulla pacifica come ci si può immaginare
Mille Bobby Brown com’è noto ai fan della serie ‘Stranger Things’, è letteralmente cresciuta lavorando a questo progetto. Ha infatti iniziato a 11 anni le riprese della serie e la sua vita, la sua evoluzione, si può dire essere strettamente connessa con questo ruolo.

Ha infatti dichiarato di dover ringraziare ‘Stranger Things’ per aver messo radici lì dove la sua carriera ha avuto il suo inizio, in un luogo immerso nella natura dove vive con il marito e con la figlia. Il suo stile di vita è molto particolare ma ha spiegato il perché di questa decisione.
Mille Bobby Brown e la fattoria in Georgia, un caos che la soddisfa
In un articolo di British Vogue, l’attrice ha spiegato alla testata che, essendo cresciuta girando la serie di successo di Netflix ad Atlanta, le è sembrato giusto rimanere permanentemente nella città della Georgia e creare lì la sua famiglia.
“Sono cresciuta qui, sai? È il posto in cui sono rimasta più a lungo consecutivamente nella mia vita grazie a ‘Stranger Things’. Per me questa è casa”, ha dichiarato. L’attrice è nata in Spagna, ma si è trasferita in Florida con i suoi genitori prima di ottenere il ruolo che l’ha fatta conoscere nella serie Netflix.
I genitori decisero di trasferirsi in Georgia mentre la figlia stava girando “Stranger Things”, invece di fare i pendolari da Hollywood. “Non volevano che crescessi in quel mondo”, ha spiegato l’attrice. “Amo quello che faccio, ma non mi definisce. Devi avere uno scopo nella tua vita personale”. La Brown vive in una fattoria con la figlia adottata insieme a Jake Bongiovi, figlio di Jon Bon Jovi. A febbraio, ha inoltre rilasciato un’intervista a Vanity Fair e ha ammesso di passare la maggior parte del tempo offline e di non aver scelto la vita in campagna per diventare un’influencer “trad wife”.

Le trad wife sono una sottocultura di donne che credono in ruoli di genere chiari e mostrano ad altre donne il loro stile di vita casalingo sui social media, che spesso prevede di vivere in una fattoria e di cucinare da zero. “Non lo faccio [la vita in fattoria] per l’estetica. Lo faccio perché mi piace. Forse ci sono alcune mogli tradizionaliste che lo fanno perché sembra sano, ma non lo è. Se non raccogli gli escrementi dei cavalli o non lavi una mucca a mani nude, allora quella vita non è fatta per te. Per niente”, ha spiegato.
Tuttavia l’attrice ha spiegato che la sua vita non è così pacifica e quieta come può sembrare una scelta di questo tipo, anzi. Ha dichiarato: “Pensate che gli animali siano pacifici. Pensate che il Sud sia pacifico. Pensate che questo posto sia pacifico. Ma c’è così tanto caos. I miei animali sono rumorosi, c’è confusione e i miei cani sono pazzi. E c’è, sapete, risate e tanta passione ed entusiasmo, ed è un posto molto vivace. C’è così tanto caos, ed è lì che prospero”.

Brown e Bongiovi hanno annunciato il loro fidanzamento nell’aprile 2023 e si sono sposati nel maggio 2024. Lei aveva 20 anni all’epoca e lui 22, questo aveva scatenato diverse polemiche online. “So di essere giovane, non mi stancherò mai di ripeterlo”, ha dichiarato l’attrice a Vogue. “Quando incontri la persona, giusta te ne accorgi.” La giovane coppia ha accolto la figlia tramite adozione quest’estate. Durante un’apparizione al podcast “Smartless”, la Brown ha rivelato che voleva essere una giovane madre come lo fu la sua.
“Mia madre ha avuto il suo primo figlio a 21 anni, e mio padre a 19”, ha detto. “È una cosa che mi piaceva da prima di incontrare Jake. Volevo essere una mamma proprio come mia madre lo era per me.”





