Il mondo del cinema è come tutti gli ambienti lavorativi: tanti pettegolezzi, anche troppi. Leonardo DiCaprio e Ben Affleck hanno chiacchierato molto riguardo un’attrice, di recente sulla bocca di tutti.
Generalmente quello che noi vediamo sul grande schermo rappresenta una situazione perfetta di collaborazione tra attori, poi magari dietro le quinte succede la qualunque, tra battibecchi e malintesi, di cui noi veniamo a conoscenza tramite qualche pettegolezzo sfuggito al controllo.

Questa attrice, tuttavia, metterebbe tutti d’accordo, sia in pubblico, sulla scena, nelle sue interpretazioni, che dietro le quinte. Recentemente hanno parlato di lei Ben Affleck e Leonardo DiCaprio che in comune hanno l’aver collaborato con questa interprete e l’averla definita di un altro livello.
Leonardo DiCaprio e Ben Affleck concordano nell’esprimere un certo entusiasmo su questa attrice
“Ho parlato con Paul Thomas Anderson, e di lei tutti parlano bene”, ha raccontato Affleck a Entertainment Weekly a proposito della sua co-star in ‘The Rip’. A questo punto è evidente, si sta parlando di Teyana Taylor, vincitrice del Golden Globe per ‘One Battle After Another’ e candidata ai Grammy. L’attrice ha lavorato sia con DiCaprio, appunto, che con Affleck e i due si sono trovati a scambiarsi opinioni in merito.
“È fantastica. È assolutamente fantastica”, ha aggiunto Matt Damon, che recita anche nel thriller poliziesco di Netflix con Affleck e Taylor. “È così professionale, così brava, una persona davvero, davvero brava. È meraviglioso vedere qualcuno di cui sai di avere così tanto talento essere riconosciuto dal mondo, e che tutti gli altri se ne rendano conto”. Ha anche aggiunto: “È chiaramente una persona che ha molto da dire e molto da dare. Voglio dire, è anche candidata ai Grammy. È incredibilmente talentuosa e ambiziosa, con così tanti modi per mettersi in gioco. È fantastico vederla riconosciuta”.

Sebbene Taylor stia vivendo un momento di svolta con la sua interpretazione al fianco di DiCaprio in “One Battle After Another” di Anderson, non è certo una novellina nel mondo dello spettacolo. Ha firmato il suo primo contratto discografico a soli 15 anni, lavorando con superstar come Beyoncé (ha coreografato il video musicale di “Ring the Alarm”), Jay-Z e Kanye West.
Come attrice, ha iniziato a comparire in progetti come ‘Stepping 2 – La strada del successo’ (2010) e ‘Madea’s Big Happy Family’ (2011) prima di lasciare il segno con la critica nel ruolo di Inez in ‘A Thousand and One’ (2023), vincendo il National Board of Review Award per la migliore interpretazione.
“Dirigerà il suo primo lungometraggio l’anno prossimo”, ha precisato Affleck. “Il modo in cui affronta la cosa e mi parla della sua preparazione, di chi vorrebbe lavorare con… Dio, vorrei essere stato sveglio come lei quando ho iniziato. Ora ha una prospettiva fantastica sulla sua situazione e un’ambizione e un talento sconfinati.” In ‘The Rip’, Taylor interpreta il detective di Miami Numa Baptiste che, insieme ai suoi partner interpretati da Damon e Affleck, si imbatte in un’enorme quantità di denaro proveniente dalla droga nascosto tra le pareti di una casa fatiscente.





