La splendida Sophia Loren grande attrice e icona di bellezza ha avuto dai suoi due figli, 4 splendidi nipoti di cui è molto fiera. Con lei i nipoti svolgono diverse attività e la supportano in tutte le sue cause
Sophia Loren prima di tutto nonna, questo si evince dalle parole della splendida attrice che ormai dedica ogni minuto della sua esistenza alla famiglia e in particolare ai suoi nipoti di cui è completamente innamorata.

Carlo Ponti Jr e Edoardo Ponti, i due figli della Loren hanno avuto quattro figli e hanno reso l’attrice la donna più felice del mondo. “Ho due splendidi figli e loro mi hanno dato dei nipoti, quindi sono circondata da un grande amore ogni giorno”, ha dichiarato al Financial Times nel 2020.
I nipoti di Sophia Loren, la grande gioia dell’attrice
Sophia Loren è diventata nonna per la prima volta nel 2006, quando il figlio minore Edoardo ha dato alla luce una figlia, Lucia, con la moglie, l’attrice Sasha Alexander. Un anno dopo, è nato il suo secondo nipote e primo nipote maschio, Vittorio, da Carlo e da sua moglie, Andrea Meszaros Ponti. Il terzo nipote è Leonardo, nato da Edoardo e Sasha nel 2010, seguito dalla quarta, Beatrice, che Carlo e Andrea hanno accolto nel 2012.
Tutti i suoi nipoti sono nati a Ginevra, dove vive, e hanno un rapporto stretto con la nonna. Ne sostengono le iniziative, come l’apertura dei suoi ristoranti, e partecipando insieme a lei alle premiazioni.

Edoardo e Sasha hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Lucia Sofia Ponti, il 12 maggio 2006. Lucia è diventata la prima nipote e omonima della Loren. La coppia ha reso omaggio all’attrice premio Oscar scegliendo il suo nome di nascita, “Sofia”, come secondo nome della figlia. Mentre Carlo Jr. e sua moglie Andrea hanno accolto il loro primo figlio, un maschio di nome Vittorio Leone Ponti, il 2 aprile 2007. È il secondo nipote e il primo nipote maschio.
Vittorio è nato in una famiglia di musicisti: suo padre è un rinomato direttore d’orchestra e sua madre è una violinista di formazione classica. Ha seguito le orme dei genitori fin da bambino, iniziando a suonare il pianoforte a soli 6 anni.
Edoardo e Sasha hanno festeggiato l’arrivo del loro secondo figlio, Leonardo Fortunato Ponti, il 20 dicembre 2010, mentre il 15 marzo 2012, Carlo Jr. e Andrea hanno accolto la loro seconda figlia, Beatrice Lara Ponti, la giovane ha partecipato a numerosi eventi con la sua celebre nonna.





