La lista di Prime Video si arricchisce con un nuova intensa interpretazione di Julia Roberts: ecco di quale film imperdibile si tratta.
Tra le attrici più amate e seguite dal pubblico internazionale, spicca il volto e il sorriso inconfondibile di Julia Roberts, star dell’iconica pellicola Pretty Woman. Con una carriera trentennale, la quale spazia tra commedie romantiche e drammi intensi, Julia Roberts continua a conquistare il pubblico anche più giovane.

Per gran parte degli anni Novanta, difatti, Julia Roberts ha rappresentato una vera e propria icona dei film più di successo. Con titoli come Il matrimonio del mio migliore amico (1977) e Notting Hill (1999), il volto dell’attrice hollywoodiana si è incastonato nell’immaginario collettivo come protagonista di alcuni dei classici del cinema più intramontabili.
Con una sfavillante carriera alle spalle, Julia Roberts torna ad incantare il pubblico anche sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video. Disponibile ora gratuitamente per gli utenti della piattaforma, il film mostra una delle migliori interpretazioni di una delle attrici più amate.
Julia Roberts arriva su Prime Video: il film da non perdere!
Scritto e diretto da Peter Hedges, Ben is Back è uno dei drammi familiari più intensi degli ultimi anni, arricchito dall’interpretazione magistrale di Julia Roberts. Pellicola del 2018, la storia affronta le vicende di Ben Burns, un diciannovenne all’interno di una comunità di recupero per alcolisti e tossicodipendenti, il quale decide di trascorrere il Natale in famiglia. Per la gioia della madre Holly (Roberts), Ben si presenta a casa a sorpresa proprio in occasione della vigilia di Natale.

Il rientro a casa di Ben, tuttavia, metterà in allarme il marito Neal, il quale teme che la presenza dell’adolescente figliastro in casa possa interferire con il benessere della figlia Ivy. Dopo qualche scena, è chiaro allo spettatore come gli atteggiamenti di Ben siano ancora complessi per pensare ad un rientro definitivo alla vita precedente. In tutta la storia, Julia Roberts si rivelerà essere una figura di mediazione, tra l’impulsività del figlio Ben e la sua nuova famiglia.
Il format narrativo scelto dal regista, creerà un mix perfetto tra realismo, dramma familiare e la delicatezza dell’introspezione dei singoli personaggi. La relazione madre-figlio, difatti, rappresenta il fulcro centrale del film. Lo spettatore potrà assistere ad uno scambio continuo di fiducia e paura, fronteggiando la psicologia complessa di Ben e le mosse delicate di Holly, la quale dovrà attraversare vari tumulti interni ed esterni per salvaguardare il figlio.





