C’è una miniserie su Sky di cui nessuno parla, ma potrebbe essere la migliore dell’anno

La libreria di Sky accoglie un nuova miniserie imperdibile: potrebbe essere la migliore dell’anno, ma nessuno ne parla.

Nel panorama delle produzioni audiovisive originali, si distinguono senza dubbio i prodotti realizzati da Sky Original, sinonimo di qualità e professionalità. Negli ultimi anni, difatti, Sky ha investito in creazioni uniche, le quali non solo arricchiscono il catalogo, ma si sono trasformate in veri e propri fenomeni culturali.

Televisione e logo SKY
C’è una miniserie su Sky di cui nessuno parla, ma potrebbe essere la migliore dell’anno (Via sito web ufficiale programmi.sky.it) – Cinema.it

Da titoli drammatici come Gomorra, fino a serie più ironiche come I Delitti del Barlume, Sky ha contribuito a realizzare negli ultimi anni dei prodotti di grande successo tra il grande pubblico. Le miniserie del colosso audiovisivo, in particolare, rappresentano dei veri fiori all’occhiello nel panorama attuale.

Nelle prossime ore, il pubblico di Sky potrà guardare una delle miniserie meno pubblicizzate al momento. Si tratta, tuttavia, di una visione necessaria per chi vuole scoprire un contenuto di grande qualità, il quale potrebbe presto rivelarsi in assoluto uno dei migliori prodotti dell’anno.

Sky lancia la nuova miniserie: è forse la migliore dell’anno?

Tra le miniserie migliori per una visione di grande qualità, spicca senza dubbio Task, il nuovo titolo Sky Original con un cast d’eccezione. Ideata e scritta da Brad Ingelsby, la miniserie vede degli straordinari Mark Ruffalo e Tom Pelphrey nei ruoli dei protagonisti. Ambientata nella periferia operaia di Philadelphia, la serie racconta la sfida tra un agente dell’FBI e un, apparente, insospettabile padre di famiglia trascinato nel crimine più pericoloso della città.

Fotogramma da Task
Sky lancia la nuova miniserie: è forse la migliore dell’anno? (Via sito web ufficiale Imdb.com) – Cinema.it

La miniserie si sviluppa in sette episodi, caratterizzati da situazioni intrecciate, punti di vista differenti sulle vicende e un leimotiv sentimentale preponderante. La storia affonda le radici nel profondo conflitto tra giustizia e crimine, correlato dal dramma personale dei due protagonisti. In particolare, Robbie Prendergrast (Pelphrey), si rivelerà essere un personaggio complesso, diviso tra il suo lavoro di netturbino, il sogno di una vita migliore per lui e la sua famiglia e la tentazione di perseguire il crimine.

La forza della serie, inoltre, si colloca senza dubbio nelle interessantissime dinamiche familiari e nella dialettica tra i singoli personaggi. Se nella serie gli adulti coincidono spesso con un mondo ormai incapace di guarire, i protagonisti più giovani rappresenteranno la prospettiva di un futuro diverso in un contesto spesso senza luce. Con un dramma potente, costante e mai privo di colpi di scena, Task si rivela essere una delle miniserie più riuscite dell’anno!

Gestione cookie