Quali sono i film più visti sul portale streaming di Netflix, uno in particolare ha portato a dei numeri incredibili, un titolo totalmente inaspettato
Netflix ci è amico da diverso tempo, il rifugio degli amanti del cinema e della serie TV che ci ha salvato diverse serate grazie ai suoi contenuti.

Contenuti che sono dei più variegati, dalle serie TV cult, a quelle più recenti, dai titoli di nicchia a film classici leggendari. L’offerta è ampia, ma quali sono i titoli più apprezzati e che nelle ultime settimane hanno fatto scintille sul portale? Vi forniamo i dieci titoli più visti su Netflix, con qualche nome noto e altri invece completamente inaspettati, come il primo in classifica.
I dieci film più visti su Netflix, la classifica
Su Netflix ci sono pellicole di nicchia, un po’ più trascurate e poco note, e altre invece che sono state grandi successi a livello mondiali. Al decimo posto nella classifica dei film più visti su Netflix c’è ‘Damsel’, un film del 2024 diretto da Juan Carlos Fresnadillo, con 138 milioni di visualizzazioni. Al nono posto ‘The Grey Man’, un film del 2022 diretto e co-prodotto da Anthony e Joe Russo. Nel cast Ryan Gosling, Chris Evans e Ana De Armas. Si porta a casa 139,3 milioni di visualizzazioni.
All’ottavo posto ‘Leave the World Behind’ un film del 2023 diretto e scritto da Sam Esmail. Nel cast: Julia Roberts, Mahershala Ali, Ethan Hawke, Myha’la e Kevin Bacon. Ha avuto 143,5 visualizzazioni. Al settimo posto ‘Back in Action’, un film del 2025 di Seth Gordon, con Jamie Foxx e Cameron Diaz. Il film ha avuto 147,2 milioni di visualizzazioni.
Al sesto posto ‘Bird Box’ un film del 2018 di Susanne Bier con Sandra Bullock. Il film ha avuto 157,4 milioni di visualizzazioni.

Al quinto posto ‘The Adam Project’, un film del 2022 di Shawn Levy con Ryan Reynolds, Mark Ruffalo, Jennifer Garner e Zoe Saldana, ha avuto 157,6 milioni di visualizzazioni. Al quarto posto ‘Don’t Look Up’, un film del 2021 diretto da Adam McKay con Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Jonah Hill, Cate Blanchett, Ariana Grande e Timothée Chalamet. Il film ha avuto 171,4 milioni di visualizzazioni.
Arriviamo sul podio e al terzo posto troviamo ‘Carry-On’ un film del 2024 di Jaume Collet-Serra, nel cast Taron Egerton, Sofia Carson, Danielle Deadwyler e Jason Bateman con 172,1 visualizzazioni. Al secondo posto ‘Red Notice’ un film del 2021 scritto, diretto e co-prodotto da Rawson Marshall Thurber, il film ha ricevuto 230,9 milioni di visualizzazioni.
E al primo posto della classifica troviamo un titolo particolarmente inaspettato: ‘KPop Demon Hunters’ un film d’animazione che deve il suo successo in particolare alla colonna sonora, fatta di canzoni di genere k-pop. Il film su Rotten Tomatoes ha un indice di gradimento del 96%. Le visualizzazioni raggiunte su Netflix sono di 291,5 milioni.