Siamo ancora alla ricerca del prossimo James Bond, Idris Elba, è stato tra i nomi papabili e ora vuole farci credere che sarà proprio lui il prossimo 007
Uno dei franchise più importanti di sempre, quello di James Bond, si trova in quel periodo di tempo che va tra un Bond e l’altro, dopo che Daniel Craig ha posato lo scettro e lo ha lasciato in attesa del prossimo agente segreto.

La scelta di James Bond è sempre complessa, misteriosa e lunga. A giorno d’oggi forse ancora più arzigogolata di quanto non fosse ai tempi di Sean Connery o Roger Moore, adesso non va valutato solo l’aspetto British, ma anche ipotesi di Bond in gonnella… e non stiamo parlando del kilt scozzese.
Come deve essere James Bond, perché Idris Elba si autoproclama (quasi) tale
James Bond deve avere uno stile British, elegante ma sexy, deve essere relativamente giovane per poter portare avanti il ruolo per almeno 3, 4 film e non deve essere troppo noto, in genere questo ruolo è proprio ‘quel’ ruolo, il trampolino di lancio. Non deve essere nemmeno completamente sconosciuto tuttavia, ci deve essere un buon equilibrio.
Idris Elba in realtà è già piuttosto noto e ha 53 anni ma il physique du rôle ce l’ha, non si può certamente dire il contrario e d’accordo con noi è anche la moglie dell’attore. L’attore ha infiammato TikTok con le voci di vecchia data secondo cui potrebbe essere lui il prossimo attore a interpretare 007, quando ha condiviso un video in cui si trovava in mezzo a un gruppo di statue di cera raffiguranti ex star di Bond, tra cui Pierce Brosnan, Daniel Craig, Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore e Timothy Dalton.

“Mia moglie mi ha costretto a farlo…” ha scritto Elba nella didascalia, che ha condiviso insieme alla sigla della saga di Bond. Il video, condiviso venerdì 19 dicembre, è stato visualizzato più di 6,9 milioni di volte. Sua moglie Sabrina, 36 anni, ha parlato brevemente del video quando è apparsa a Good Morning America lunedì 22 dicembre per promuovere il marchio di prodotti per la cura della pelle della coppia, S’ABLE Labs.
Visualizza questo post su Instagram
Quando Lara Spencer di GMA ha chiesto a Sabrina perché i produttori di Bond non avessero semplicemente “fatto una cosa” e annunciato che Elba avrebbe dovuto interpretare la parte, Sabrina ha risposto: “Sono d’accordo!”
La star è stata a lungo considerata in lizza per interpretare il ruolo di 007 e sostituire Craig nel seguito di ‘No Time to Die’ del 2021 , anche se in un’intervista del 2023 ha dichiarato che le persone che non volevano che interpretasse Bond “hanno reso il tutto disgustoso e sgradevole, perché è diventato una questione di razza”.





