Jennifer+Lopez+i+fan+la+prendono+d%26%238217%3Bassalto%2C+lei+risponde+a+tono
cinemait
/attualita/jennifer-lopez-i-fan-la-prendono-dassalto-lei-risponde-a-tono/amp/
Attualità

Jennifer Lopez i fan la prendono d’assalto, lei risponde a tono

Published by
Marta Zelioli

La cantante e attrice Jennifer Lopez presa d’assalto dai fan e bersagliata di domande sui suoi prodotti di bellezza. La star ha postato un video sui suoi social e gli utenti si sono precipitati a commentare, alcuni in modo non proprio diplomatico.

Proprio in questi giorni in cui Jennifer Lopez si trova in Italia per il Summer Festival a Lucca, sui social si scatena una piccola diatriba che la star ha tenuto a bada a colpi di risposte taglienti. La Lopez non l’ha certo mandata a dire a chi si è azzardato a muovere critiche riguardo i suoi prodotti di bellezza.

Jennifer Lopez e le domande imbarazzanti dei fan (foto Ansa) – Cinema.it

J.Lo non è conosciuta solo per le sue doti di cantante, attrice e ballerina ma anche per il suo essere un’imprenditrice nell’ambito della produzione di make-up. Chi meglio di lei, del resto, per poter parlare di prodotti di bellezza.

L’avvento della linea beauty di Jennifer Lopez risale al 2021, la JLo Beauty. Si tratta di una serie di prodotti focalizzati sulla skincare. Il brand ha diversi prodotti: dai sieri alle creme, passando per la maschere e il contorno occhi, tutti formulati con l’esclusivo JLo Beauty Olive Complex.

Jennifer Lopez i prodotti beauty e l’assalto dei fan

Jennifer Lopez ha postato un video sul canale Instagram @JLoBeauty dove parla dei suoi prodotti di bellezza e alcuni fan hanno commentato il contenuto con delle affermazioni sprezzanti che la star non ha minimamente pensato di ignorare, anzi, ha risposto a tono. Un fan in particolare le ha chiesto se lei utilizzi realmente i suoi prodotti di bellezza, nel dettaglio le ha domandato: “Lo usi tutti i giorni o solo quando le telecamere sono accese?”. La cantante ha replicato dicendo: “È buffo perché in questo momento sono nel mio bagno. No, lo uso. Lo uso tutti i giorni.”

Jennifer Lopez i prodotti beauty e l’assalto dei fan (foto screen IG @JLoBeauty) – Cinema.it

Un altro utente ha invece affermato che i prodotti sono troppo costosi, la Lopez non si è tirata indietro nemmeno con lui e ha replicato: “Senti, ho capito. La tua pelle è qualcosa di cui devi prenderti cura ogni singolo giorno”, ha continuato, “quindi, se puoi permetterti di esagerare un po’, direi di farlo con la cura della pelle, senza ombra di dubbio”.

Un altro fan ha messo in dubbio la legittimità dei marchi delle celebrità, affermando: “Tendo a pensare che i prodotti per la cura della pelle delle celebrità non valgano tutto questo clamore”. “Alcuni non lo sono”, ha detto Lopez senza mezzi termini. “Si tratta di prodotti per la cura della pelle di lusso, clinicamente testati e, credetemi, non faccio sconti”.

Ci sono stati anche commenti più diplomatici, un utente ha constatato di come la crema sembri fatta di seta, un altro ha detto invece che “funziona davvero”.

La Lopez ha raccontato durante una sua apparizione allo Show PEOPLE di aver creato la sua linea di prodotti dopo averci pensato per circa 20 anni, poiché ovunque andasse tutti le chiedevano il segreto di bellezza della sua pelle. Le domande si facevano sempre più frequenti nel corso del tempo. Ha spiegato: “Mi sono resa conto che era quasi un obbligo. Come se dovessi lanciare una linea di prodotti per la cura della pelle per chiunque me la chiedesse”.

Marta Zelioli

Giornalista pubblicista classe '82 appassionata di cronaca nera e cinema. Ho avuto modo di crescere professionalmente come assistente dello scrittore, sceneggiatore e criminologo Donato Carrisi che ha alimentato ulteriormente la mia inclinazione sia per la nera che per il cinema. Lavoro per Web365 dal 2020.

Recent Posts

Venezia 82, annunciata la selezione della Mostra: da Guillermo Del Toro a Paolo Sorrentino

Sta per partire l'82 edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, Venezia 82: annunciata la selezione…

21 ore ago

Steven Spielberg senza Hitchcock non sarebbe stato lo stesso

Steven Spielberg e Alfred Hitchcock, senza il secondo non sarebbe stato possibile il primo, o…

1 giorno ago

La DeLorean e lo Squalo ricreati da Hot Wheels: riproduzioni perfette e acquistabili

Mattel questa volta ha superato sé stessa con le riproduzioni di due grandi ‘personaggi’ del…

2 giorni ago

Jane Austen, scrittrice pop e adattamenti meglio riusciti: la classifica

Jane Austen la scrittrice inglese innovativa, rivoluzionaria e geniale, compie gli anni: quali sono gli…

2 giorni ago

Eric Bana in Untamed su Netflix, il thriller a cavallo nei boschi dello Yosemite

Eric Bana è un investigatore ranger tormentato nel thriller Netflix “Untamed”. Il suo personaggio indaga…

3 giorni ago

Prezzi stratosferici per la frusta di Indiana Jones e la slitta di “Quarto potere”

Proseguono le aste cinematografiche con oggetti di un certo spessore: è la volta della frusta…

3 giorni ago