L’attore premio Oscar Matthew McConaughey ha un segreto per il suo matrimonio longevo con Camila Alves, lo ha rivelato durante un’intervista
Matthew McConaughey ha svelato il segreto del suo splendido matrimonio con la moglie Camila Alves. La coppia è sposata da 13 anni. Essere così solidi in ambito sentimentale, e lavorare nell’ambiente di Hollywood, come ben sappiamo non è semplice.

Succede da sempre, se hai successo come attore o come attrice, irrimediabilmente la tua vita privata non sarà delle più agevoli. Abbiamo visto, nel corso del tempo, coppie splendide scoppiare. Esiste un segreto per poter rimanere insieme a lungo? A quanto pare sì.
Matthew McConaughey il segreto del suo rapporto di coppia con la moglie Camila Alves
Matthew McConaughey, 55 anni, attore pluripremiato, amato e sempre più gettonato. È sposato da 13 anni con Camila Alves, 42 anni. L’attore, parlando con Fox News Digital, ha dichiarato che le coppie con letti king-size dovrebbero prendere in considerazione l’idea di ridurne le dimensioni.
“Mi sveglio una mattina… guardo laggiù, e Camila è a un campo da calcio di distanza. Poi vai a letto la sera, vuoi accoccolarti e… Vieni a circa 3 metri e mezzo, e io verrò a 3 metri e mezzo'”, ha spiegato e ha aggiunto: “Ti dici: amico, questo dannato letto king-size non fa per il matrimonio, amico. Sbarazzati di quel figlio di p—-.”
“Quindi abbiamo preso un letto matrimoniale, dove siamo spalla a spalla”, ha proseguito Matthew. “Ti dico che fa bene al tuo matrimonio.” L’attore è quindi un sostenitore dell’intimità di coppia e ha visto, nel letto dalle enormi dimensioni, un nemico per il suo matrimonio. Il premio Oscar ha anche sottolineato l’importanza di dare priorità al legame romantico con il partner, anche durante i doveri genitoriali quotidiani.

“Hai dei figli, quindi non… passi tanto tempo a essere una brava madre e un bravo padre per loro, ma devi anche assicurarti – e io posso fare di meglio – di dire: ‘No, questo è il nostro momento'”, ha detto Matthew.
“Non puoi vivere al 100% con i tuoi figli come genitore”, ha continuato. “Devi ricordare che uno dei migliori esempi che puoi dare ai tuoi figli su come trattare una donna o un uomo, o come trattare qualcuno di cui poi si innamoreranno, è come tratti la loro madre e come la madre tratta il padre”. Matthew ha incontrato Camila, modella, imprenditrice e filantropa, in una discoteca di Los Angeles nel 2006.
“Si è presentata e si è mossa da destra a sinistra davanti ai miei occhi, attraversando il locale”, ha raccontato l’attore a PEOPLE a proposito del loro primo incontro. “Era come se fluttuasse. E io non ho chiesto: ‘Chi è?’, ma: ‘Cos’è?’. E poi mi sono presentato”. Ha aggiunto: “Da quella sera non ho più voluto passare del tempo con nessun’altra donna. Abbiamo un amore che non mettiamo mai in discussione”. La coppia si è sposata nel 2012, dopo un fidanzamento di sei mesi. Hanno avuto tre figli: Levi, 17 anni, Vida, 15 anni, e Livingston, 12 anni.