Lo zapping sui servizi di streaming, tra Amazon, Netflix, NOW, Disney + e varie, è sempre una di quelle situazioni frenetiche che colgono le famiglie dopo cena, per ovviare a questa problematica, leggi il nostro elenco di film gettonati in streaming
A perlustrare i vari servizi di streaming si impiega in genere metà della serata. Considerato che si cena sempre più tardi, si inizia a cercare il film ancora più tardi, alla fine si finisce che non si guarda nulla e si va a letto con un po’ di frustrazione e per nulla rilassati.

Noi di cinema.it abbiamo redatto una classifica dei film più amati dagli utenti che usufruiscono dei servizi online, sono tutti prodotti recenti, alcuni sono chicche poco note e su Rotten Tomatoes hanno valutazioni altissime.
Film in streaming, l’elenco dei più gettonati tra Netflix, Disney+ e AppleTv
Tra i film che vi consigliamo il primo è ‘A House of Dynamite’ della regista di ‘The Hurt Locker” e “Zero Dark Thirty”, Kathryn Bigelow con Idris Elba, Rebecca Ferguson e Gabriel Basso. Ha l’80% di valutazioni positive su Rotten Tomatoes.
Il secondo film gettonato dagli utenti di servizi streaming è ‘Bring Her Back’ dei registi Michael Philippou e Danny Philippou, si tratta di un film horror e potete trovarlo in streaming sia su TIM Vision che su Amazon Prime e su Apple TV. Su Rotten Tomatoes ha valutazioni molto alte, con l’89%.
Il terzo film il streaming molto amato dagli utenti, grande successo della scorsa stagione cinematografica è ‘The Substance’ della regista Coralie Fargeat con Demi Moore e Margaret Qualley. Su Rotten Tomatoes ha l’89% di valutazioni positive. Il film è in streaming su Amazon Prime Video e su Apple TV.

Un altro film che potete trovare in streaming molto amato dagli utenti è ‘The Lost Bus’ del regista Paul Greengrass con Matthew McConaugheyAmerica Ferrera e Yul Vazquez. Il film è visibile su Amazon Prime Video e su Apple TV, su Rotten Tomatoes ha l’87% di valutazioni positive.
Un altro titolo molto apprezzato dagli utenti è ‘Weapons’, un horror di Zach Cregger con Julia Garner, Amy Madigan, Josh Brolin, Austin Abrams e Benedict Wong. Disponibile su Amazon Prime Video, su Rotten Tomatoes ha il 93% di valutazioni positive.
In ultimo è il caso di dire dulcis in fundo, un film progettato in modo molto particolare. Si tratta di un montaggio delle bodycam indossate dai poliziotti negli Stati Uniti a che intervengono per sedare l’ira di una donna contro dei bambini, purtroppo il tutto finisce in tragedia. Il film è ‘The Perfect Neighbor’ lo trovate su Netflix e su Rotten Tomatoas ha il 100% di valutazioni. Da non perdere.





