‘Only Murders in the Building’, novità in arrivo per la 5 stagione

Only Murders in the Building, la nota serie di Disney+ torna con la sua quinta stagione. Diverse le novità in arrivo, nuovi importanti volti pronti a investigare con i nostri beniamini

‘Only Murders in the Building’ la serie ha avuto il suo esordio nel 2021 e ha conquistato tutti. La prima stagione è stata un successo clamoroso. Si tratta di un commedia con tinte giallo stile Agatha Christie condita da tanta di ironia e momenti esilaranti.

La scritta Only Murders in the Building
‘Only Murders in the Building’, novità in arrivo per la 5 stagione (foto screen YouTube Hulu) – Cinema.it

Tre attori reggono le sorti di questa serie, due grandi volti storici del cinema, quello di Steve Martin e Martin Short e la splendida Selena Gomez. I tre indagano su orrendi omicidi che avvengono all’interno del loro palazzo, l’Arconia, uno splendido edificio in stile classico vecchia New York collocato nel prestigioso quartiere dell’Upper West Side.

Almeno un nuovo volto è già pronto per unirsi al cast della quinta stagione della serie ‘Only Murders in the Building”. La bella notizia quindi è che alcuni personaggi sono presenze note dalla prima stagione, che è stata a conti fatti la migliore di tutte.

Only Murders in the Building, cosa c’è di nuovo nella quinta stagione in arrivo

Prima di tutto è bene ricordare che la quinta stagione di ‘Only Murders in the Building’ indagherà sulla morte di Lester (Teddy Coluca), il portiere dell’Arconia ucciso alla fine della quarta stagione. Lester era già apparso nelle stagioni precedenti della serie poliziesca in vari ruoli.

Il pover’uomo è stato lasciato morto in una fontana che aveva ritenuto portafortuna il giorno delle sue nozze, avvenute molto tempo prima nel cortile dell’Arconia, come quelle di Oliver (Martin Short) e Loretta (Meryl Streep) alla fine della quarta stagione.

I tre protagonisti di Only Murders in the Building su una barca
Only Murders in the Building, cosa c’è di nuovo nella quinta stagione in arrivo (foto screen YouTube Hulu) – Cinema.it

Il trio principale, composto da Charles-Haden Savage (Steve Martin), Oliver Putnam (Martin Short) e Mabel Mora (Selena Gomez), tornerà. Altri membri ricorrenti del cast, apparsi nella serie fin dalla prima stagione, includono Michael Cyril Creighton nel ruolo di Howard, Jackie Hoffman in quello di Uma e Da’Vine Joy Randolph in quello della detective Donna Williams.

Tea Leoni, apparsa brevemente nel finale della quarta stagione, avrà probabilmente un ruolo più importante nella quinta stagione, poiché si è rivolta al trio originale nell’episodio finale della quarta stagione per chiedere il loro aiuto nelle indagini sulla morte di una persona a lei vicina. Leoni interpreta Sofia, moglie di Nicky “The Neck” Caccimelio.

Denuncia la scomparsa del marito (legato alla famiglia criminale Caputo). Tea Leoni potrebbe aprire un mondo ancora poco esplorato nella serie drammatica, collegandosi alla reputazione del marito come Re della lavanderia a secco di Brooklyn.

Deadline ha annunciato in esclusiva che nella quinta stagione di ‘Only Murders in the Building’ saranno presenti tre grandi nuovi nomi: Renée Zellweger, Christoph Waltz e la star dei film di Percy Jackson, Longa Lerman. come anticipato da Selena Gomez con una foto che lo ritrae insieme al cast. Dianne West interpreterà la moglie di Lester.

La nuova stagione di ‘Only Murders in the Building’ uscirà su Disney+ in esclusiva il 9 settembre 2025, sarà composta da dieci episodi, come al solito, i primi tre verranno caricati tutti insieme sul portale e poi avverrà un’uscita setimanale.

Gestione cookie