Prime Video, tutte le novità in arrivo a dicembre 2025: cosa vedere durante le feste

Su Amazon Prime Video stanno per arrivare tutte le novità pre natalizie: scopri cosa vedere durante il mese di dicembre.

Con il sopraggiungere delle festività natalizie, le piattaforme di intrattenimento streaming più celebri si trasformano in una fonte inesauribile di film a tema e grandi classici del periodo. Trascorrere le serate di fronte alla televisione, sul divano in compagnia di tutta al famiglia, è sicuramente una delle attività più amate in questo periodo dell’anno.

Salotto con addobbi di Natale e logo Prime Video
Prime Video, tutte le novità in arrivo a dicembre 2025: cosa vedere durante le feste – Cinema.it

Durante il mese di dicembre, difatti, i grandi e piccoli schermi si accendono con i film e le serie televisive di Natale più apprezzate dal pubblico. Tra le piattaforme dove assaporare la magia natalizia, spicca Amazon Prime Video in cui gli utenti possono trovare una catalogo ricchissimo di titoli originali, grandi classici del cinema e serie tv di recente produzione.

Anche quest’anno, il mese di dicembre sarà caratterizzato dall’arrivo di numerose novità pensate per tutto il pubblico, dai più grandi ai più piccoli. Ecco quali sono i titoli attesi e cosa non perdere assolutamente per vivere delle serate indimenticabili di fronte al piccolo schermo.

Prime Video: dicembre si riempie di novità natalizie

In perfetto tema natalizio, Prime Video presenta una produzione originale pensata per riempire le serate pre natalizie di tutta la famiglia. I mercanti di felicità è il film perfetto per Natale, ambientato nella frenetica New York dove ogni inverno cinque famiglie si impegnano a trasformare i marciapiedi in avamposti natalizi e sarà disponibile dal 1 dicembre. Non può mancare una commedia natalizia in pieno stile 90s, come Oh. What. Fun in arrivo il 3 dicembre, con Michelle Pfeiffer nei panni della protagonista.

Michelle Pfeiffer in Oh.What.Fun
Prime Video: dicembre si riempie di novità natalizie (Via sito web ufficiale Imdb.com) – Cinema.it

Dopo un finale scoppiettante della prima stagione, il mese di dicembre accoglie il secondo attesissimo capitolo di Fallout, la serie sci-fi post-apocalittica tratta dall’universo videoludico di Bethesda. L’uscita della seconda stagione è attesa per il 17 dicembre su Prime Video. Il 6 dicembre, invece, la piattaforma renderà disponibile la serie k-drama Surely Tomorrow, dove l’amore clandestino di una ex coppia continuerà a rendere le loro vite complesse e intense.

Sempre sulla scia del sentimento, il 10 dicembre sulla piattaforma sarà disponibile la commedia romantica Merv, seguita dal teen drama spagnolo Dimmelo Sottovoce in uscita il 12 dicembre. Termina il mese l’uscita di Human Specimens, serie j-drama basata sul romanzo di Kanae Minato.

Gestione cookie