La quinta stagione di ‘Stranger Things’ è su Netflix da pochi giorni, quali sono gli stipendi dei suoi attori, da Millie Bobby Brown a Wynona Rider, passando per David Harbour
‘Stranger Things’ ha fatto impazzire il pubblico di Netflix, la quinta stagione ha fatto letteralmente crashare Netflix, il pubblico è impazzito ed è subito accorso a vedere i nuovi episodi.

Dal 26 novembre sono stati resi disponibili i primi quattro episodi della quinta stagione, il 25 dicembre, il giorno di Natale, saranno resi disponibili altri tre episodi e l’ultimo, andrà in onda il 31. Una gestione ben strutturata della diffusione, audace e sicura del successo del prodotto. La compagnia digitale americana Puck, ha rivelato i compensi dei protagonisti della serie.
Gli stipendi di ‘Stranger Things’, quanto guadagnano gli attori della serie Netflix
La serie ‘Stranger Things’ ha avuto dei guadagni stratosferici ed è una delle più amate di Netflix. Una cosa è certa, il cast oltre ad essere diventato incredibilmente famoso, è anche diventato molto ricco. Maya Hawke, la figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman nella serie interpretata Robin Buckley e il suo stipendio è stato di 6 milioni di dollari. Un altro collega ha avuto lo stesso guadagno, Charlie Heaton con il suo personaggio di Jonathan Byers. Lo stesso stipendio l’hanno avuto Joe Keery con il personaggio di Steve Harrington e Natalia Dyer con il ruolo di Nancy Wheeler.
Sadie Sink invece ha avuto uno stipendio di 7 milioni di dollari per interpretare Max Mayfield. Come anche Noah Schnapp con il suo personaggio Will Byers, Caleb McLaughlin e il suo Lucas Sinclair, Gaten Matarazzo interprete di Dustin Henderson e Finn Wolfhard con il ruolo di Mike Wheeler.

Per Winona Ryder e il suo personaggio di Joyce Byers il compenso sale fino a 9,5 milioni di dollari, la stessa cifra di David Harbour per il suo Jim Hopper. La stella che brilla di più è quella di Mille Bobby Brown che per interpretare Undici / Jane Ives ha un compenso di ben 10 milioni di dollari.
Un cast molto affiatato, che è cresciuto di pari passo con la serie che a quanto pare sta facendo numeri incredibili e non sta assolutamente deludendo la vastissima schiera di fan, che del resto attendeva questa quinta stagione con una certa trepidazione. La quinta stagione vanta un’atmosfera sofisticata e adulta, una trama complessa ma comunque comprensibile.
Aver poi scelto di tornare alle origini, non più California ma si ritorna all’origine del dramma: Hawkins è stata sicuramente una carta vincente.





