L’ultimo trailer di The Boys 5 ha sollevato una coda polemica poiché nelle immagini viene mostrato il destino di uno dei protagonisti principali, anticipando una svolta di trama che avrebbe fatto saltare sul divano tutti i fan della serie.
Il lavoro svolto in questi anni da Prime Video per creare una libreria di esclusive in grado di rivaleggiare con quelle di Netflix e Disney+ ha portato a risultati altalenanti. Tuttavia i picchi qualitativi sono stati altissimi, serie come The Man in the High Castle, Fallout e The Boys sono autentici capolavori che meritano di essere visti da chiunque ami le produzioni seriali.
L’attenzione degli utenti Prime Video in questi giorni è tutta sulla seconda stagione di Fallout che ha il difficile compito di migliorare quanto di buono visto nella prima e al contempo di soddisfare il palato fin troppo raffinato dei fan storici della saga videoludica, per di più all’interno di una delle location preferite di sempre (New Vegas), ma The Boys in queste ore è tornato a bussare, ricordando a tutti che la quinta stagione sta per arrivare.
L’informazione chiave contenuta nel trailer è la data di rilascio delle ultime puntate della serie che arriveranno sul catalogo di Prime Video il prossimo 8 aprile 2026. Le scene mostrate ci ricordano qual è la situazione al termine della quarta stagione, con Patriota che è riuscito a catturare alcuni dei “Boys” e Butcher che è intenzionato a continuare la sua resistenza alla tirannia dei Sette e del suo malvagio leader.
Per i fan del fumetto da cui è tratta la serie quanto visto nel trailer non rappresenta certo uno spoiler, visto che le vicende della serie ricalcano fedelmente l’opera originale. Sappiamo proprio dal comic che siamo arrivati allo scontro conclusivo tra Patriota e i “Ragazzi” guidati da Butcher e che in questa stagione vedremo una lotta feroce per resistere al tentativo sempre più violento di instaurare una dittatura.
Ma allora cos’è che viene rivelato dal trailer? In una delle scene si sente Butcher che dice: “Andremo fino in fondo, a qualunque costo“. Una frase che sottolinea la determinazione del personaggio ad annientare la minaccia rappresentata da Patriota, ma non solo da lui. Ecco dunque che lo spoiler è servito, ma solo per chi indaga sulla trama del fumetto.
Di seguito vi spiegheremo a cosa facciamo riferimento, il che significa che faremo noi lo spoiler completo. Se dunque volete rimanere completamente in “Blind” è meglio non proseguire. Nell’opera originale Butcher è ossessionato dai supereroi ed è convinto che tutti rappresentino una minaccia per la sopravvivenza della razza umana, quindi il suo piano è quello di commettere un genocidio, uccidendo chiunque abbia poteri, compresi i bambini.
Se come sembra verrà mantenuta questa versione, Butcher alla fine della serie si tramuterà nel villain – in questo è molto simile a Patriota – e spetterà ad Hughie fermarlo prima che commetta il terribile errore. Ma come fermare un uomo potente e violento come Butcher? C’è un solo modo.
La fine dell'anno si avvicina e la corsa ai nuovi titoli è iniziata: ecco i…
La morte di Rob Reiner e della moglie Michele Singer ha sconvolto Hollywood. Per il…
Quando si pensa a Kathy Bates immediatamente viene in mente il film ‘Misery’ e quindi…
Al cinema proprio in questi giorni con il terzo capitolo della trilogia Avatar, James Cameron…
True Lies è un pezzo di storia del cinema che torna a mostrarsi su Rai…
Le ultime puntate del 2025 di Un Posto al Sole portano l'atmosfera natalizia anche a…