Un Posto al Sole, spoiler fine dicembre: per Gennaro Gagliotti si mette molto male

Le ultime puntate del 2025 di Un Posto al Sole portano l’atmosfera natalizia anche a Palazzo Palladini, ma per Gennaro le festività saranno tutt’altro che liete: un cambio di prospettiva metterà fine alla sua speranza di farla franca.

Si conclude un altro anno di messe in onda per la soap opera italiana più longeva. Un Posto al Sole accompagnerà i suoi spettatori fino agli ultimi giorni dell’anno e non mancherà di riservare delle sorprese proprio durante le puntate che verranno trasmesse dal 22 al 28 dicembre, quelle che concluderanno la programmazione di quest’anno.

Gennaro Gagliotti in auto
Un Posto al Sole, spoiler fine dicembre: per Gennaro Gagliotti si mette molto male – raiplay.it – cinema.it

Per quanto riguarda i protagonisti positivi della serie, il Natale è giunto e questo consentirà di vivere dei giorni sereni in compagnia di amici, amori e familiari. L’atmosfera generale di festa non sarà da ostacolo per plot twist e svolte inattese, la più importante delle quali porterà a compimento una delle trame più lunghe, articolate e importanti di questa stagione.

Al centro dei prossimi episodi ci sarà nuovamente la questione Gagliotti, da tempo in lotta contro i coniugi Ferri e da qualche mese sospettato principale delle forze dell’ordine, le quali però hanno faticato a trovare delle prove concrete che potessero porre fine alle sue attività illecite.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 22 al 28 dicembre

Partiamo dunque dallo svelare quali sono le novità che riguardano il socio scomodo dei coniugi Ferri. La notizia dell’arresto fa sussultare di gioia Marina e Roberto, mentre fa entrare in una spirale di paura e paranoia Gennaro. Agli inquirenti appare chiaro che il coinvolgimento di Okoro in affari illeciti sia un’ulteriore indizio a conferma dei sospetti che da tempo circolano su Gagliotti e cercano di ottenere da questo una confessione che permetta di stringere il cerchio.

Okoro che parla con Gagliotti
Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 22 al 28 dicembre – raiplay.it – cinema.it

Gli interrogatori sulle prime sono infruttuosi, Okoro teme di essere stato maledetto dalla medium Agata Rolando e che se parlasse questo comporterebbe un destino persino più infausto della prigione. Dopo lunghe insistenze, tuttavia, la polizia riuscirà a fargli cambiare idea e a dare tutte le informazioni di cui è in possesso con la promessa di una protezione.

L’altro tema principale delle puntate sarà l’addio di Raffaele Giordano, al suo ultimo Natale come portiere del Palazzo Palladini. Sarà lui, insieme ad Ornella, a rendersi conto che qualcosa non va tra Ida e Diego, tra i quali è subentrata una crisi che li ha portati quasi ad ignorarsi.

Problemi di cuore anche per Pino, il quale cercherà di riavvicinarsi a Rosa ma verrà rifiutato poiché questa è sempre più presa da Damiano. Anche Edoardo vivrà un periodo problematico quando scoprirà che Stella nasconde qualcosa e perderà la fiducia necessaria a portare avanti la relazione.

Positivo il Natale di altre coppie: Sasà e Castrese vivranno giorni sereni e festeggeranno insieme a Guido e Mariella, Jimmy passerà il Natale insieme a Micaela e troverà il modo per stringere il legame con suo figlio, il quale confesserà di avere problemi con i compagni di classe.

Gestione cookie