Come ben noto, il seguito de ‘Il diavolo veste Prada’ è ormai in corso d’opera. È notizia di poche ore fa che al cast si è aggiunto il nuovo amore della protagonista.
È definitivo, non vedremo recitare accanto a Anne Hathaway il suo ex amore del primo film, niente Nate (Adrian Grenier), il cast si è ampliato ulteriormente e ha visto l’arrivo di un nuovo volto maschile.

È ufficiale che nel cast torneranno invece Anne Hathaway, Meryl Streep, Emily Blunt e Stanley Tucci. Nate, interpretato da Adrian Grenier, non sarà dei loro, ormai è ufficiale. Il suo personaggio, da molti fan era ritenuto il vero cattivo del primo film, a causa del suo atteggiamento poco collaborativo nei confronti della carriera giornalistica di Andy.
A quanto pare invece, il nuovo amore di Andy Sachs sarà molto piu’ apprezzato dal pubblico. Vediamo insieme chi sarà il nuovo membro del cast.
Il diavolo veste Prada 2, il nuovo amore di Andy
Il nuovo amore di Andy Sachs ne ‘Il diavolo veste Prada’ sequel, sarà probabilmente, secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, Patrick Brammall, attore australiano classe ’77. Brammall è co-creatore e protagonista di ‘Colin From Accounts’ e ha recitato anche in ‘Evil’.
Oltre a lui si unisce al cast anche Rachel Bloom, star della serie TV ‘Crazy Ex-Girlfriend’, in un ruolo non ancora reso noto. Lei e Brammall sono solo le ultime aggiunte al cast annunciate di recente, che includono Lucy Liu , Justin Theroux , BJ Novak, Simone Ashley, Pauline Chalamet e altri.
Anche il regista di “Il diavolo veste Prada”, David Frankel, torna alla regia del sequel. Il primo film del 2006 fu un successo clamoroso al botteghino con un incasso di 327 milioni di dollari a livello globale e due nomination agli Oscar.

La vicenda è tratta dall’omonimo libro dell’ex assistente di Vogue di Anna Wintour Lauren Weisberger, il film originale racconta la storia di Andy, un’aspirante giornalista che accetta suo malgrado un lavoro come assistente di una spietata fashion editor, Miranda Priestly ( Meryl Streep), presso una prestigiosa rivista di moda a New York.
I dettagli della trama del sequel sono ancora segreti, anche se Frankel e McKenna hanno dichiarato a EW nel 2021 in occasione del quindicesimo anniversario del film originale, che non sarebbe facile realizzare un potenziale seguito.
“Le riviste e l’editoria sono cambiate tantissimo. Questo è un periodo in cui [Andy] portava un libro cartaceo a casa di qualcuno ogni giorno per poterlo sfogliare. Forse lo fanno ancora, ma ne dubito. Ha avuto il suo momento”, disse McKenna all’epoca,
Non ci resta che attendere e capire se anche questo, come tutti i sequel sarà motivo di profondo rammarico da parte dei fan o se invece, l’incredibile estro e la fantasia dei suoi creatori, sapranno fare un seguito degno del primo capitolo. L’uscita del nuovo film è prevista il il 1° maggio 2026.