Il documentario su Melania Trump e le prime reazioni di Donald Trump

Sta per uscire negli Stati Uniti il documentario sulla First Lady Melania Trump, il presidente degli Stati Uniti, suo marito, ha già un’opinione in merito

È una delle protagoniste della storia americana, la due volte First Lady Melania Trump testimone diretta delle ultime importanti vicende riguardanti gli Stati Uniti e quindi del mondo intero.

Primo piano di Melania Trump
Il documentario su Melania Trump e le prime reazioni di Donald Trump (foto screen YouTube trailer) – Cinema.it

A breve uscirà un documentario che mostrerà il punto di vista di Melania, il presidente degli Stati Uniti ha avuto modo di visionarne alcuni spezzoni e ha fatto alcuni commenti in merito.

Donald Trump commenta il documentario sulla moglie Melania: “È incredibile”

Il presidente Donald Trump ha espresso brevemente la sua opinione dopo aver visto alcuni spezzoni del prossimo documentario sulla first lady Melania Trump. Sebbene Trump non abbia ancora visto l’intero film, domenica 11 gennaio ha dichiarato ai giornalisti a bordo dell’Air Force One che le “parti” che ha visto lo hanno impressionato.

“Ne ho visto alcuni spezzoni, è incredibile”, ha detto. “Penso che avrà molto successo… sai, ha scritto un libro che è stato un bestseller, e questo è un film, e sembra catturare l’attenzione di molte persone”. Secondo il presidente ad interim del Kennedy Center, Ric Grenell, l’uscita nelle sale del documentario, intitolato Melania, è prevista per il 30 gennaio e la première avverrà la sera prima al Kennedy Center.

Melania Trump con indosso un cappotto bianco cammina lungo un corridoio
Donald Trump commenta il documentario sulla moglie Melania: “È incredibile” (foto screen YouTube trailer) – Cinema.it

Secondo un comunicato stampa, il film, di cui Amazon MGM Studios avrebbe acquistato i diritti per 40 milioni di dollari, pubblicizza che mostrerà “un accesso senza precedenti ai 20 giorni che precedono l’insediamento presidenziale del 2025, attraverso gli occhi della stessa first lady eletta”.

Melania promette agli spettatori “filmati esclusivi di riunioni cruciali, conversazioni private e ambienti mai visti prima”. Il trailer del documentario mostra la first lady mentre si prepara per gli incontri, a bordo dell’Air Force One e insieme al figlio Barron, mentre i due sorridono durante un comizio. Questo film segna il ritorno del regista Brett Ratner a Hollywood dopo essere stato accusato da sei donne, tra cui l’attrice Olivia Munn, di molestie sessuali durante il movimento #MeToo, come riportato da USA Today. Tuttavia, non sono state presentate accuse penali contro di lui.

A dicembre, Ratner ha fatto notizia per essere apparso nei file del Dipartimento di Giustizia su Epstein. In una serie di foto relative a Epstein pubblicate dal Dipartimento di Giustizia, Ratner è stato immortalato mentre abbracciava il defunto agente modello francese e collaboratore di Epstein , Jean-Luc Brunel, a torso nudo.

Il documentario ‘Melania’ uscirà in Italia al cinema il 30 gennaio 2026 distribuito da Eagle Pictures e sarà disponibile prossimamente anche in streaming su Amazon Prime Video, dove sarà diviso in tre episodi.

Gestione cookie