Il trailer de ‘Il diavolo veste Prada 2’ è uscito solo alcuni giorni fa e ha scatenato ulteriore entusiasmo nei confronti dei fan che sono in trepidante attesa dell’uscita del film
Abbiamo guardato e riguardato il trailer, noi stessi ansiosi di vedere il secondo capitolo, malgrado la maledizione che incomba sui seguiti dei film. E sono emersi naturalmente alcuni particolari.

Fino al giorno del primo trailer avevamo avuto solo alcuni frammenti a farci comprendere quello che sarebbe potuto essere il secondo film. Con il primo trailer ufficiale ora abbiamo sicuramente una visione piu’ chiara.
‘Il diavolo veste Prada 2’ il primo trailer ci dice che…
Fino ad ora avevamo potuto vedere alcune immagini sul set e piccoli video che ci lasciavano intuire quello che sarebbe potuto accadere. Che Andy Sachs (Anne Hathaway) si sarebbe riavvicinata a Miranda Priestly, (Meryl Streep) e che ci sarebbe stato un conflitto con Emily Charton (Emily Blunt). “Runway: non è solo una rivista. È un’icona globale. Una strada tortuosa che ci riunisce di nuovo”, racconta Nigel, interpretato da Stanley Tucci, nel trailer, mentre riprende la Streep nei panni di Miranda mentre indossa un abito cremisi davanti a più telecamere durante un importante evento pubblico.
Durante l’anteprima parte “Vogue” di Madonna, Andy, interpretata da Hathaway, torna negli uffici di Runway , dove viene accolta da una frecciatina affettuosa di Nigel (“Guarda cosa ha tirato fuori TJ Maxx”, dice) e da una Miranda sbalordita. “Chi è? La conosci?” chiede Miranda a Nigel. In seguito si scopre che Andy è ora caporedattore di Runway e, per ragioni sconosciute, si è riunita a Miranda e Nigel per affrontare la collega ex assistente Emily (Blunt), che ora gestisce un’azienda di moda tutta sua.

Il nuovo trailer si conclude proprio mentre la situazione si scalda in una sala riunioni, con Emily che ironicamente prende in giro Andy mentre si preparano per una sorta di favolosa battaglia. Quindi quello che abbiamo potuto appurare e confermare (perché già c’erano diversi rumors in merito) è che senza dubbio ci sarà un evidente conflitto tra il trio delle meraviglie: Andy, Nigel e Miranda VS Emily.
EW ha di recente appreso che la pop star Lady Gaga si sarebbe unita al cast de ‘Il diavolo veste Prada 2’ per un piccolo ruolo nel film, dopo aver rivelato in esclusiva che invece la star originale Adrian Grenier non avrebbe ripreso il ruolo dell’interesse amoroso di Andy, Nate, nel sequel. Ma grazie a diversi frammenti di dietro le quinte abbiamo avuto modo di vedere che l’interesse sentimentale di Andy sarà un altro.
‘Il diavolo veste Prada’ è l’adattamento dell’omonimo libro dell’ex assistente di Vogue di Anna Wintour, Lauren Weisberger, Il primo film ha incassato poco meno di 327 milioni di dollari al botteghino mondiale e ha ottenuto due nomination agli Oscar, una per l’interpretazione di Streep e un’altra per i costumi di Patricia Field. Il secondo film potrebbe sfondare al botteghino, i fan stanno vivendo, da quando è stato annunciato il seguito, un misto di emozioni tra l’allarmato (come per ogni sequel) e l’eccitato (come per ogni sequel).
Insieme ai volti noti nel cast ci saranno anche la sceneggiatrice del primo film, Aline Brosh McKenna, e la produttrice Wendy Finerman, entrambe tornate a lavorare anche al sequel. Tra i nuovi membri del cast del prossimo sequel figurano Kenneth Branagh, Simone Ashley, Justin Theroux, Lucy Liu, Caleb Hearon, Helen J. Shen, Pauline Chalamet, BJ Novak e Conrad Ricamora.





