La serie antologica Monster con la sua quarta stagione tratterà la vicenda di Lizzie Borden e non solo, da pochi giorni è stato svelato il volto di un’altra serial killer
La serie antologica di Netflix ‘Monster’ tratta i casi di famosi serial killer e lo fa sviluppando le loro vicende in più puntate, tenendo il pubblico incollato alle poltrone fino all’ultimo minuto.
Le prime tre stagioni hanno parlato dei casi di: Jeffrey Dahmer, i fratelli Lyle ed Erik Menendez e di recente, il capitolo uscito poche settimane fa, Ed Gein. La prossima sarà invece una stagione tutta al femminile con il caso riguardante Lizzie Borden.
La quarta stagione di ‘Monster’ si concentrerà su Lizzie Borden, una donna accusata di aver ucciso a colpi d’ascia il padre e la matrigna nel 1892. La produzione si sta svolgendo attualmente a Los Angeles. Se siete avvezzi a questo tipo di prodotto sapete già che, mentre si parla del serial killer, che ha il focus centrale della trama, connesso ad esso vengono menzionate sovente anche altre figure.
Nel caso di questa quarta stagione recenti rumors parlano della presenza nella trama di Aileen Wuornos, condannata per l’omicidio di sette uomini in Florida, dove è stata giustiziata nel 2002. Da allora la vicenda riguardante la Wuornos è stata documentata in libri, film e documentari. Il prodotto più noto è sicuramente il film del 2003, ‘Monster’ con Charlize Theron come protagonista e con cui ha vinto anche un Oscar come Miglior Attrice.
Nel caso di Monster il volto di Aileen Wuornos potrebbe andare (al momento è in trattative) a Sarah Paulson. Charlie Hunnam invece, recente interprete di Ed Gein, interpreterà nella quarta stagione il padre di Lizzie Borden, ci sarà quindi un ritorno, seppur ovviamente sotto altre vesti.
Nel cast ci saranno inoltre anche Rebecca Hall nel ruolo di Abby, la matrigna di Lizzie, Billie Lourd nel ruolo di Emma Borden, la sorella di Lizzie, Jessica Barden nel ruolo dell’attrice Nance O’ Neill amica di Lizzie, e Vicky Krieps nel ruolo di Bridget Sullivan, la domestica della famiglia Borden.
Dopo aver monopolizzato l'attenzione sulla piattaforma e su tutti i media, Stranger Things ha perso…
Stand by Me è uno splendido film di Rob Reiner tratto da un amatissimo racconto…
Con l’uscita del film ‘Wicked: For Good’ è scoppiata anche la cardigan mania. Il capo…
É stata annunciata la classifica ufficiale delle migliori serie tv del 2025 a livello mondiale:…
L'acquisizione di Warner Bros da parte di Netflix è uno di quei punti di svolta…
Netflix ci offre una programmazione varia e ricca, tra i generi più amati dai giovani…