Ricordi le iconiche scene di Mamma ho perso l’aereo? Stanno per tornare per la gioia dei fan in un nuovo clamoroso sequel.
Dopo circa 35 anni dall’uscita del primo film, i fan di Mamma ho perso l’aereo possono festeggiare un prossimo clamoroso ritorno. Film per eccellenza delle festività natalizie, la pellicola diretta da Chris Columbus, rappresenta ancora oggi un classico intramontabile per milioni di generazioni di spettatori.

Le avventure del piccolo Kevin McCallister, interpretato da Macaulay Culkin, continuano a divertire e a far sognare dopo anni dall’uscita del film. Letteralmente dimenticato a casa alla vigilia di un viaggio natalizio di famiglia, Kevin si ritroverà a fronteggiare un duo di pericolosi criminali interessati a svaligiare la proprietà.
Con un mix esplosivo tra il genere della slapstick comedy e le tematiche natalizie più sentimentali, Mamma ho perso l’aereo si è trasformato negli anni in uno di quei film cult da vedere e rivedere. I fan della geniale creatività di Kevin potranno presto vivere nuove avventure in un prossimo ritorno sul grande schermo.
Mamma ho perso l’aereo: i fan pronti per l’attesissimo ritorno
Una cosa è certa: le atmosfere fiabesche, natalizie, americane e sognanti di Mamma ho perso l’aereo, sono rimaste impresse nella memoria anche dopo 35 ani dalla sua uscita. Sull’onda di questo amore comune, in occasione dei prossimi festeggiamenti di Natale, le iconiche scene del film potranno essere apprezzate nuovamente sul grande schermo. Mamma ho perso l’aereo, difatti, torna in sala dal 4 al 10 dicembre in tutti i cinema d’Italia.

Le prevendite saranno disponibili a partire dal 10 novembre, in modo tale da assicurare a tutti gli spettatori un posto per rivivere le emozioni di questo grande capolavoro. Candidato a due Oscar e due Golden Globes, andare al cinema per rivedere Mamma ho perso l’aereo può rivelarsi l’occasione giusta per mostrare il film anche ai più giovani. Si tratta di una occasione imperdibile per chi vuole immergersi nell’atmosfera natalizia più autentica.
Non solo, anche gli spettatori più cresciuti, già fan del film in passato, potranno riassaporare il dinamismo di certe scene iconiche, vivendo l’esperienza immersiva del grande schermo. Per conoscere le sale in cui verrà proiettato il film, è possibile accedere al sito web di Nexo Studios e cercare il proprio comune di residenza sulla mappa digitale. Qui si potrà consultare la lista ufficiale delle sale in cui poter rivedere Mamma ho perso l’aereo.





