Nel catalogo di Netflix si nascondono alcuni film stupendi da non perdere: guardali prima che sia troppo tardi.
Con un archivio ricchissimo di titoli originali e grandi classici del cinema, Netflix si conferma ancora come la piattaforma streaming più amata dal grande pubblico. Il colosso dell’intrattenimento, difatti, offre attualmente il catalogo multimediale più ricco e variegato, con titoli in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del pubblico.
Negli ultimi anni, oltre ai film e le serie tv esterne, Netflix ha iniziato a produrre i propri contenuti audiovisivi, potenziando la proposta con serie tv di grande livello. Non mancano, inoltre, i lungometraggi prodotti dal colosso statunitense, oggi riconosciuti e premiati anche in ambiti prestigiosi come alla Mostra del Cinema di Venezia e al Festival di Cannes.
Nell’enorme proposta Netflix, si distinguono alcune pellicole degne di nota da parte del grande pubblico. A differenza dei titoli di punta della piattaforma, questi film stupendi potrebbero presto lasciare posto ai prodotti più mainstream, ma recuperarli e guardarli è ancora possibile.
Come spesso accade poco prima dell’uscita di titoli di punta, Netflix si appresta ad eliminare dal proprio catalogo ad alcuni film considerati “minori”. La scelta di eliminarli deriva spesso da un mix di fattori logistici, tra cui un numero insoddisfacente di visualizzazioni e un ritorno da canali esterni non elevato. In questi casi, è la piattaforma stessa ad annunciare al proprio pubblico l’eliminazione di determinati contenuti, attivando una sorta di countdown.
È il caso di tre titoli i quali scadranno a breve, ma che vale la pena recuperare il prima possibile per concedersi un momento di buon cinema. Il primo è Cattivissimo Me, primo capitolo della fortunata saga d’animazione con protagonisti i coloratissimi minions. Il film verrà eliminato allo scadere del 13 novembre. Nel tritatutto segue anche Tolo Tolo, uno dei film più criticati del comico pugliese Checco Zalone. La pellicola verrà eliminata dalla piattaforma in data 14 novembre.
L’ultimo titolo da non perdere, prima dell’eliminazione, è sicuramente Thanksgiving, la pellicola firmata da Eli Roth. Si tratta di un titolo perfetto per chiunque ami gli slasher e il genere horror più esplicito. Il film sarà eliminato il 15 novembre e può rivelarsi un’ottima occasione per vivere una serata di paura da soli in compagnia e godersi un buon film.
La saga ‘The Conjuring’ è famosa in tutto il mondo e insieme a loro anche…
Star Wars sta per celebrare il suo 50esimo anniversario e per festeggiare la saga tornerà…
Sta per tornare una delle serie di maggior successo degli ultimi anni e le aspettative…
Le giornate più corte e fredde invogliano a rimanere al calduccio di casa, condizione ideale…
Quali sono i volti non propriamente lineari di Hollywood che più amiamo? Alcuni di loro…
Quentin Tarantino negli ultimi giorni sta sparando a zero contro attori molto amati di Hollywood:…