Su Prime Video trovi tre capolavori da guardare subito: tra questi anche uno dei film meno conosciuti di Peter Jackson.
L’arrivo delle festività natalizie rappresenta anno dopo anno il momento ideale per concedersi la visione di nuove storie entusiasmanti. In questo scenario, l’avvento delle piattaforme streaming ha contribuito a rendere ancora più accessibili i milioni di titoli tra lungometraggi e nuove serie tv di successo.

Negli ultimi anni, la piattaforma Amazon Prime Video ha rapidamente sviluppato un catalogo vasto e in continuo aggiornamento, rappresentando un concorrente particolarmente valido del più celebre Netflix. Il servizio video di Amazon offre una ricca selezione tra film, serie televisive originali e non, documentari e contenuti interattivi.
In particolare, nelle ultime ore la piattaforma streaming di Amazon ha proposto ai propri utenti tre film da non perdere assolutamente. Tra i titoli in questione da guardare assolutamente, spicca altresì uno dei capolavori dimenticati di Peter Jackson, regista di kolossal quali Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit e Amabili Resti .
Prime Video: tre capolavori da non perdere
La piattaforma streaming video di Amazon offre ogni settimana molteplici titoli interessanti tra film e serie televisive di successo. Tra questi, spiccano tre titoli da non perdere assolutamente per concedersi un intrattenimento di prim’ordine, come uno dei capolavori meno conosciuti di Peter Jackson. Creature del cielo (1994), horror drammatico d’esordio di Peter Jackson, vincitore del Leone d’argento alla regia presso la 51esima Mostra del Cinema di Venezia.

Il film racconta della giovinezza di due adolescenti in Nuova Zelanda negli anni Cinquanta, interpretate da Kate Winslet e Melanie Lynskey, le quali si rifugiano in un mondo di fantasia per sfuggire alla realtà. La loro intensa amicizia culminerà con un plot twist angosciante, basato su un vero caso di cronaca nera. Il secondo titolo da non perdere è Sound of Metal, film del 2019 diretto da Darius Marder e prodotto da Amazon Prime Video. La storia racconta le vicende di Ruben Stone (Riz Ahmed), batterista della band Blackgammon il quale dovrà fare i conti con una improvvisa perdita di udito. Nonostante l’evento drammatico per la sua vita e carriera nella musica, l’uomo incontrerà chi saprà fargli guardare la sua situazione da un punto di vista positivo e catartico.
Segue nella lista As Bestas – La terra della discordia, film del 2022 diretto da Rodrigo Sorogoyen. La pellicola racconta la storia di una coppia francese la quale si trasferisce in un villaggio rurale della Galizia, per vivere a stretto contatto con la natura circostante. Il loro arrivo, tuttavia, accenderà una feroce faida tra gli abitanti del luogo, innescando una catena di eventi drammatici senza ritorno.





