L’attore Bruce Willis purtroppo sta vivendo insieme alla sua famiglia un momento terribile a causa della sua condizione causata dalla demenza frontotemporale
La moglie Emma Heming ha voluto ricordare con un post i momenti più dolci e importanti della sua storia con l’attore di ‘Die Hard’, commuovendo i followers e facendo riflettere tutti sull’importanza di quanto sia importante ogni piccola e apparentemente insignificante sfumatura.
Lo abbiamo visto spesso negli ultimi anni in foto insieme non solo alla moglie ma anche alla sua ex storica, l’attrice Demi Moore e alle sue figlie che si sono sempre prodigate per stare accanto al padre e cercare di raccogliere più ricordi possibili in vista di quello che poi, purtroppo, è arrivato: il giorno in cui Willis non ha più avuto modo di comunicare con la sua famiglia.
In un post su Instagram, la 47enne ha portato i suoi follower in un viaggio nei ricordi, riflettendo sul momento in cui lei e l’attore pluripremiato sono diventati una coppia. Per celebrare i 18 anni dall’inizio della loro storia d’amore, ha condiviso un tenero messaggio che ha catturato la tranquilla intimità e l’impatto duraturo del loro primo amore.
Il post mostra una foto del passato della star di ‘Pulp Fiction’ che le da un dolce bacio sulla testa mentre distoglie lo sguardo con un dolce sorriso dipinto sul viso.
“18 anni fa, è diventato il mio ragazzo. Con un bacio sulla testa, il tempo si è fermato. Sono così fortunata a conoscere questo tipo di amore”, ha scritto nella didascalia del suo post, suscitando reazioni commosse da parte dei follower. La sezione commenti era piena di ammiratori che elogiavano il “raro tipo di amore” della coppia. “Un raro tipo di amore è quello più toccante. Lui ti ha amato da allora. Sei la sua custode dell’anima”, ha scritto uno. “Una storia d’amore fino alla fine dei tempi”, ha scritto un altro follower.
Anche la conduttrice televisiva Dawn McCoy è intervenuta e ha aggiunto: “Amatevi l’amore che provavate l’uno per l’altra, ieri e oggi. Per sempre. Che bella famiglia avete costruito, @emmahemingwillis”. Il messaggio semplice ma emozionante ha offerto ai fan uno sguardo raro sul legame duraturo che hanno costruito insieme in quasi due decenni. Due anni dopo essere diventati ufficialmente una coppia, Bruce Willis ed Emma Heming hanno suggellato la loro relazione con un matrimonio privato nelle Isole Turks e Caicos nel 2009.
All’epoca, gli sposi erano circondati dai loro amici e familiari, tra cui l’ex moglie Demi Moore e l’allora marito Ashton Kutcher. Alla cerimonia hanno preso parte anche le figlie di Bruce Willis e della star di The Substance, Rumer Willis, Scout Willis e Tullalah Willis.
Purtroppo, la loro storia d’amore è stata messa a dura prova dai problemi di salute dell’attore. Le sue condizioni hanno spinto Emma Heming Willis a prendere la dolorosa decisione di vivere separatamente, per assicurarsi che lui potesse ricevere le cure di cui aveva bisogno e al contempo proteggere il loro amore. La coppia ha due figlie: Mabel Ray, di 13 anni, ed Evelyn Penn, di 11 anni.
Meghan Markle e il principe Harry danno il loro contributo a una storia d'amore moderna…
L’attrice e regista Kate Winslet durante la puntata di un podcast ha parlato delle sue…
Nonostante i quasi 90 anni sulle spalle, Biancaneve e i sette nani risulta ancora oggi…
Il 2025 è giunto al termine ed è il momento adatto per stilare le classifiche:…
Steven Spielberg a quanto pare non ha nessuna intenzione di lavorare con l’attore Ben Affleck…
The Goonies è una pellicola cult del 1985 che vede coinvolto un gruppo di amici…