Gwyneth Paltrow durante in incontro che includeva diverse domande sul film ‘Marty Supreme’ ha risposto all’argomento più gettonato della pellicola: le scene di sesso tra lei e Timothée Chalamet
Si è fatto un gran parlare riguardo ‘Marty Supreme’ il film di Josh Safdie con Timothée Chalametm Odessa A’zion, Kevin O’Leary, Tyler Okonma, Abel Ferrara e Fran Drescher, in uscita nelle sale italiane il 22 gennaio.
A far particolarmente discutere e a destare le lingue più maligne, le scene di sesso tra la Paltrow e Chalamet, soprattutto per la differenza d’età tra i due. Naturalmente quando è la donna ad avere anni in più rispetto all’uomo, si scatenano i commenti più beceri. La Paltrow di recente ha voluto rispondere e spiegare come è stato girare proprio quelle particolari scene.
Gwyneth Paltrow è sincera quando racconta come è stato girare le scene di sesso di Marty Supreme con Timothée Chalamet. La Paltrow ha infatti partecipato a una sessione di domande e risposte tenutasi presso i San Vicente Bungalows di Santa Monica, in California, il 9 gennaio. Lì l’attrice ha parlato apertamente della realtà delle riprese di momenti intimi davanti alla telecamera con il co-protagonista Chalamet. La Paltrow ha detto:
“Lui aveva 27 o 28 anni, e io 50 o giù di lì, e, insomma, è strano”, ha spiegato la Paltrow a Demi Moore, che ha preso parte alla proiezione del film e alla successiva sessione di domande e risposte. “E ho pensato: ‘Oh, se è strano per me, allora probabilmente sarà davvero strano per lui’, ma in realtà è andato tutto bene”, ha continuato. “Non era poi così strano.”
“C’erano molte scene di sesso… ed ero anche un po’ preoccupata, visto che non facevo cose del genere da così tanto tempo, ma è stato molto piacevole, ed è andato tutto bene”, ha aggiunto Paltrow. ‘Marty Supreme’ segue Chalamet nei panni di Marty Mauser, un venditore di scarpe ossessionato dall’idea di diventare il miglior giocatore di ping-pong del mondo nella New York degli anni ’50.
La Paltrow ha inoltre aggiunto: “È molto facile lavorare con lui. È così brillante, impegnato, a suo agio e sicuro di sé”. Sebbene si sentisse a suo agio con le scene di sesso girate la Paltrow ha ammesso che qualcuno a lei vicino non lo era: suo figlio Moses.
“Oh mio Dio! Povero figlio mio”, ha dichiarato la Paltrow sempre parlando con Demi Moore e ha aggiunto: ”Riuscite a immaginare quando è venuto alla première a Los Angeles? Voleva morire”. L’esperienza per la Paltrow nel complesso è stata quindi positiva e senza disagi particolari. In merito al rapporto sul set con Chalamet, si è anche espressa Fran Drescher che nel film interpreta la madre di Marty. L’attrice ha spiegato che il 30enne non è stato molto ben disposto a fare amicizia con lei.
Il mondo del cinema è come tutti gli ambienti lavorativi: tanti pettegolezzi, anche troppi. Leonardo…
Brad Pitt ha lavorato in decine di film dal successo stratosferico ma ne ama uno…
La nuova serie Netflix ‘Come si dice amore’? (Can This Love Be Translated?) arrivata il…
Dopo tante ipotesi e tante congetture, ebbene si, ecco un nuovo film su ‘L’esorcista’, nel…
Il celebre duo di attori, Matt Damon e Ben Affleck, che potete vedere in diverse…
People We Meet on Vacation farà sì che gli spettatori consultino i voli prima che…