Scarlett+Johansson%2C+il+netto+rifiuto%3A+%E2%80%9CNon+sono+maleducata%2C+preferisco+non+essere+riconosciuta%E2%80%9D
cinemait
/attori/scarlett-johansson-il-netto-rifiuto-non-sono-maleducata-preferisco-non-essere-riconosciuta/amp/
Attori

Scarlett Johansson, il netto rifiuto: “Non sono maleducata, preferisco non essere riconosciuta”

Published by
Marta Zelioli

L’attrice Scarlett Johansson e la sua presa di posizione netta riguardo una determinata situazione, quasi tutti le danno ragione. Quasi.

Scarlett Johansson non necessita di presentazioni, è un’attrice molto amata sia dal pubblico che dalla critica. Abbiamo avuto modo di vederla crescere e diventare un’interprete di tutto rispetto.

Scarlett Johansson, il netto rifiuto: “Non sono maleducata, preferisco non essere riconosciuta” (foto Ansa) – Cinema.it

Com’è facile intuire, per un’attrice della bravura, della bellezza e della fama della Johansson, non è semplice godersi la privacy. Un pomeriggio di shopping con il marito o con le amiche, un po’ di meritato relax, un momento solo per sé stessa, sono concetti piuttosto astratti per una star del cinema del suo calibro.

L’attrice ha cercato quindi di mettere dei paletti, e questo suo atteggiamento ha indispettito, e non poco, alcuni suoi fan. Tuttavia è difficile non darle ragione, analizzando la situazione dal suo punto di vista. Il suo comportamento non è stato preso benissimo dai alcuni suoi fan.

Scarlett Johansson e il rifiuto di fare selfie con i fan

Scarlett Johansson ha infatti dichiarato di rifiutare le richieste di foto quando si trova al di fuori del contesto lavorativo, ha fornito un’ampia spiegazione in merito a questa sua presa di posizione. A conti fatti non si può che essere concordi con lei, malgrado molti fan l’abbiano etichettata come snob e maleducata. La star ha spiegato in modo dettagliato le motivazioni di questa sua decisione.

L’attrice ha dichiarato a Instyle: “Capisco che qualcuno possa rimanerci male. Cerco sempre di spiegare: non sto lavorando. E quando non lavoro, preferisco non essere riconosciuta o associata a quel momento insieme. Lì sono sola con me stessa”.

Scarlett Johansson e il rifiuto di fare selfie con i fan (foto Ansa) – Cinema.it

È evidente che un fan possa rimanerci male, come è altrettanto evidente che l’attrice, come ogni essere umano, abbia bisogno di vivere i propri momenti privati senza interferenze e continue richieste. “Mi piace stare nelle mie cose” ha inoltro aggiunto la star. “Senza dovermi chiedere come vengo percepita dagli altri”

L’attrice non utilizza nemmeno i social, nonostante i colleghi e gli studi di produzione le abbiano chiesto più volte di sfruttare questo tipo di canale, per la star evidentemente anche questo sarebbe qualcosa di troppo invasivo e preferisce starne fuori. In rete la questione si è divisa tra chi sostiene il punto di vista dell’attrice e chi invece dichiara che, la fama è portatrice anche di tutta una serie di conseguenze. Probabilmente, come spesso accade, la ragione sta nel mezzo.

Marta Zelioli

Giornalista pubblicista classe '82 appassionata di cronaca nera e cinema. Ho avuto modo di crescere professionalmente come assistente dello scrittore, sceneggiatore e criminologo Donato Carrisi che ha alimentato ulteriormente la mia inclinazione sia per la nera che per il cinema. Lavoro per Web365 dal 2020.

Recent Posts

Keanu Reeves, l’uomo più gentile di Hollywood: tutti i gesti più noti

La generosità di Keanu Reeves è più nota dei suoi successi cinematografici. Quali sono tutti…

7 ore ago

Stanley Kubrick e le mille teorie su Shining, tra complotti e fantasie

Stanley Kubrick è diventato un argomento controverso nel corso degli anni. Dalla sua morte poi…

13 ore ago

Keanu Reeves soccorse un’emerita sconosciuta che poi divenne una star di Hollywood

Keanu Reeves è noto per la sua generosità e per i suoi interventi atti ad…

1 giorno ago

Il Method Marketing, la promozione del film che inganna la tua mente

Non facciamoci deviare dal Method Marketing, ultimamente è diventato praticamente la consuetudine e spesso non…

2 giorni ago

Stanlio e Ollio, il genio era uno solo: dietro le quinte di un’amicizia che durò tutta la vita

Stanlio e Ollio ci hanno fatto compagnia con le loro gag, i loro siparietti geniali…

2 giorni ago

‘La gatta sul tetto che scotta’, tra censura e tragedie sul set

La gatta sul tetto che scotta è un film di Richard Brooks del 1958 tratto…

3 giorni ago