Chi ricorda le scene iconiche di Super Vicky? Ecco come sono i protagonisti della sitcom oggi dopo 40 anni dalle ultime puntate.
Serie cult degli anni Ottanta, Super Vicky è rimasta nell’immaginario collettivo degli spettatori dell’epoca, i quali ancora oggi ricordano le dinamiche comiche ed entusiasmanti. Small Wonder in originale, la sitcom fantascientifica si è rivelata un enorme successo anche tra il pubblico italiano dell’epoca.
Complice una trama bizzarra, caratterizzata dal contrasto ironico tra alta tecnologia del futuro e la realtà urbana dell’epoca, la sitcom racconta la difficoltà della famiglia Lawson nel nascondere il loro segreto ai vicini di casa. Ted Lawson, ingegnere esperto in robotica, ha costruito in casa Vicky, un androide avanzato con le sembianze di una bambina di circa otto anni.
Dotata di velocità e forza sovrumane, Vicky è la vera combinaguai di casa Lawson, in grado di generare disavventure con il mondo esterno sempre più comiche. Dopo circa 40 anni dalla produzione dell’ultima stagione, ecco come sono cambiati oggi i protagonisti dell’amata sitcom.
Rimasti nell’immaginario collettivo con i volti e l’età dei loro personaggi al tempo della sitcom, i protagonisti di Super Vicky oggi hanno cambiato la loro vita. Tiffany Brissette, la bambina prodigio volto di Vicky, oggi ha compiuto 50 anni e ha lasciato il mondo dello spettacolo per seguire la vocazione nel mondo dell’infermieristica, in Colorado. Dopo l’esperienza con la sitcom e altre apparizioni in programmi televisivi degli anni Ottanta, Brissette ha scelto di allontanarsi definitivamente dallo showbiz.
Dick Christie, l’attore volto di Ted Lawson, invece, oggi ha compiuto 77 anni e ha continuato a lavorare in televisione anche dopo l’esperienza sul set di Super Vicky. Marla Pennington, l’attrice volto di Joan Lawson, invece, oggi ha compiuto 71 anni e ha abbandonato la carriera nel mondo dello spettacolo alla fine degli anni Ottanta. Nel gennaio del 2009, tuttavia, Pennington è apparsa in alcune puntate del programma statunitense The Morning Show with Mike and Juliet.
Nel cast di Super Vicky non possono mancare i due figli della coppia, Jamie e Harriet Lawson. Interpretati rispettivamente dagli attori Jerry Michale Supirian e Emily Schulman, oggi di 52 e 48 anni, i due ex protagonisti hanno continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo interpretando ruoli minori in tv shows e commercials.
Ancora oggi, i loro volti sono rimasti nella memoria dei fan della visionaria sitcom, vero successo televisivo degli anni Ottanta.
Un particolare errore presente nel film cult ‘Ritorno al futuro’ ha perseguitato i suoi creatori,…
Da giorni ormai non si fa che parlare della 5 e ultima stagione di ‘Stranger…
Cerchi dei nuovi film d'autore da gustare in una sola serata? Su Prime Video trovi…
Nella filmografia di questo regista spicca solo una pellicola: eppure è considerata un capolavoro nella…
Jeremy Allen White ha interpretato Bruce Springsteen nel film 'Liberami dal nulla'. Prima di iniziare…
I film horror fanno paura ma mai quanto gli eventi terrificanti accaduti sui set di…