Attori+e+relazioni+sentimentali+dimenticate%3A+alcune+coppie+sono+davvero+insolite
cinemait
/attualita/attori-e-relazioni-sentimentali-dimenticate-alcune-coppie-sono-davvero-insolite/amp/
Attualità

Attori e relazioni sentimentali dimenticate: alcune coppie sono davvero insolite

Published by
Marta Zelioli

Hollywood e relazioni sentimentali, ci siamo dimenticati di alcune coppie, molte davvero insolite: facciamo un salto indietro nel tempo e diamo uno sguardo a questi amori dimenticati

Rivedere le foto di questi attori insieme fa uno strano effetto, alcune coppie ce le siamo davvero scordate e sembra strano rivederli, soprattutto se allo stato attuale hanno magari consolidato altri rapporti

Attori e relazioni sentimentali dimenticate: alcune coppie sono davvero insolite – Cinema.it

Come ad esempio Robert Downey Jr. ormai legato da moltissimi anni alla moglie Susan con cui hanno anche la casa di produzione la Team Downey. Tra le sue relazioni precedenti figurano quella con l’attrice Calista Flockhart, poi diventata la moglie di Harrison Ford e quella con Sarah Jessica Parker, la Carrie di Sex and The City, poi diventata la moglie di Matthew Broderick.

Attori di Hollywood e relazioni sentimentali che nessuno ricorda

Quella tra Robert Downey Jr. E Sarah Jessica Parker è una relazione sentimentale che forse più o meno tutti ricordiamo. Ci sono anche delle coppie che invece veramente in pochi rammentano. Ad esempio quella di Cameron Diaz e Jared Leto, Il loro rapporto non fu semplicemente un palpito fugace, durò ben 3 anni, quindi non proprio spicci, ma venne definita la relazione meno paparazzata di Hollywood. Era infatti molto difficile vedere i due insieme, non hanno mai calpestato insieme un red carpet.

Alla faccia della privacy, a quanto pare quando si vuole è possibile anche tra star. Un’altra coppia caduta nel dimenticatoio tra la polvere del gossip è quella di Ryan Gosling e Sandra Bullock che rimasero insieme per circa un anno e al momento della loro rottura dissero che era avvenuta per colpa di Hollywood. Non si sa bene in che senso.

Attori di Hollywood e relazioni sentimentali che nessuno ricorda (foto screen YouTube) – Cinema.it

Un’altra coppia durata tanto di cui nessuno ha memoria è quella di Chris Evans e Jessica Biel. Sono stati insieme ben 5 anni, dal 2001 al 2006 hanno anche recitato in due pellicole “Cellular” e “London” e poi si sono detti addio. Una coppia piuttosto insolita e completamente dimenticata è quella tra Matthew McConaughey e Janet Jackson. I due si conobbero ai Grammy nel 2002 ma all’epoca negarono la relazione, salvo poi ammetterlo qualche anno dopo, ma specificando di essersi frequentati “solo per un minuto”, parole di Janet Jackson. McConaughey ha invece specificato di essere uscito con lei una volta a cena.

Tra le coppie dimenticate ci sono anche due protagonisti della nota e amatissima serie “Friends”. Abbiamo tutti presente Jennifer Aniston e il suo ex Brad Pitt? Non stiamo ovviamente parlando di lui ma di Paul Rudd che nella serie era il marito della simpaticissima Phoebe. I due si sono frequentati brevemente nel 1998, una storia durata pochissimo di cui è però rimasta una bella amicizia, lo dimostrano i molti video post relazione che hanno insieme su YouTube.

A proposito di “Friends” un’altra importante protagonista ha avuto una relazione completamente dimenticata. Nel 1989 Courteney Cox e Michael Keaton si frequentavano. I due rimasero insieme per sei anni prima di lasciarsi nel ’95. Pochi mesi dopo, in un’intervista alla rivista People, Courteney affermò che tra loro non scorreva alcun rancore, elogiando l’attore definendolo “la persona più meravigliosa che abbia mai incontrato”.

Coppie di Hollywood dimenticate, seppellite tra la polvere del gossip (foto screen YouTube) – Cinema.it

Un’altra coppia che definirla singolare è poco è la prossima: quella di Tom Cruise con la mitica cantante e attrice Cher. È accaduto veramente, correva l’anno 1985, quindi stiamo parlando di 40 anni fa. Cher nel 2013 ha anche inserito Cruise tra i suoi cinque migliori amanti, non solo stunt-man di sé stesso ma anche un grande latin lover.

L’ultima coppia completamente dimenticata è quella di Brad Pitt con la cantante Sinitta. In Italia non è conosciutissima ma negli Stati Uniti è un noto personaggio televisivo. Brad e Sinitta hanno iniziato a frequentarsi negli anni ’80 e, in un’intervista con la  rivista OK , la cantante ha spiegato che la relazione è terminata nel 1988 a causa della distanza.
Sinitta ha sicuramente fatto del suo meglio per far funzionare il rapporto con Brad e chi può biasimarla? A quanto pare, ha speso una fortuna chiamando Brad e inviandogli fax di 40 pagine, ma i suoi sforzi non sono stati ricambiati e la relazione è finita.

Marta Zelioli

Giornalista pubblicista classe '82 appassionata di cronaca nera e cinema. Ho avuto modo di crescere professionalmente come assistente dello scrittore, sceneggiatore e criminologo Donato Carrisi che ha alimentato ulteriormente la mia inclinazione sia per la nera che per il cinema. Lavoro per Web365 dal 2020.

Recent Posts

‘La gatta sul tetto che scotta’, tra censura e tragedie sul set

La gatta sul tetto che scotta è un film di Richard Brooks del 1958 tratto…

50 minuti ago

‘Casinò’ il cult di Martin Scorsese: tra le difficoltà avute una era veramente banale

Il film Casinò di Martin Scorsese è ormai una pellicola cult. Con Robert De Niro…

19 ore ago

La comparsa più famosa del mondo: ha fatto 100 film, l’abbiamo visto tutti

Sicuramente gli attori principali sono il cuore del film ma senza le comparse ci sarebbe…

1 giorno ago

Netflix e le sue migliori pellicole originali: alcuni film sono veramente notevoli

I migliori film originali di Netflix, sono diverse le perle sfornate dal colosso dello streaming,…

2 giorni ago

Gene Hackman, schivo e riservato: il segreto dietro alle sue performance

Gene Hackman attore serio, schivo e riservato. Il ricordo degli amici e dei colleghi. Il…

2 giorni ago

Un grande attore de ‘Il Signore degli Anelli’ non ha visto la trilogia al completo

Sembra incredibile ma uno degli attori del film ‘Il Signore degli Anelli’ non ha visto…

3 giorni ago