Lo zapping sui servizi di streaming, tra Amazon, Netflix, NOW, Disney + e varie, è sempre una di quelle situazioni frenetiche che colgono le famiglie dopo cena, per ovviare a questa problematica, leggi il nostro elenco di film gettonati in streaming
A perlustrare i vari servizi di streaming si impiega in genere metà della serata. Considerato che si cena sempre più tardi, si inizia a cercare il film ancora più tardi, alla fine si finisce che non si guarda nulla e si va a letto con un po’ di frustrazione e per nulla rilassati.
Noi di cinema.it abbiamo redatto una classifica dei film più amati dagli utenti che usufruiscono dei servizi online, sono tutti prodotti recenti, alcuni sono chicche poco note e su Rotten Tomatoes hanno valutazioni altissime.
Tra i film che vi consigliamo il primo è ‘A House of Dynamite’ della regista di ‘The Hurt Locker” e “Zero Dark Thirty”, Kathryn Bigelow con Idris Elba, Rebecca Ferguson e Gabriel Basso. Ha l’80% di valutazioni positive su Rotten Tomatoes.
Il secondo film gettonato dagli utenti di servizi streaming è ‘Bring Her Back’ dei registi Michael Philippou e Danny Philippou, si tratta di un film horror e potete trovarlo in streaming sia su TIM Vision che su Amazon Prime e su Apple TV. Su Rotten Tomatoes ha valutazioni molto alte, con l’89%.
Il terzo film il streaming molto amato dagli utenti, grande successo della scorsa stagione cinematografica è ‘The Substance’ della regista Coralie Fargeat con Demi Moore e Margaret Qualley. Su Rotten Tomatoes ha l’89% di valutazioni positive. Il film è in streaming su Amazon Prime Video e su Apple TV.
Un altro film che potete trovare in streaming molto amato dagli utenti è ‘The Lost Bus’ del regista Paul Greengrass con Matthew McConaugheyAmerica Ferrera e Yul Vazquez. Il film è visibile su Amazon Prime Video e su Apple TV, su Rotten Tomatoes ha l’87% di valutazioni positive.
Un altro titolo molto apprezzato dagli utenti è ‘Weapons’, un horror di Zach Cregger con Julia Garner, Amy Madigan, Josh Brolin, Austin Abrams e Benedict Wong. Disponibile su Amazon Prime Video, su Rotten Tomatoes ha il 93% di valutazioni positive.
In ultimo è il caso di dire dulcis in fundo, un film progettato in modo molto particolare. Si tratta di un montaggio delle bodycam indossate dai poliziotti negli Stati Uniti a che intervengono per sedare l’ira di una donna contro dei bambini, purtroppo il tutto finisce in tragedia. Il film è ‘The Perfect Neighbor’ lo trovate su Netflix e su Rotten Tomatoas ha il 100% di valutazioni. Da non perdere.
‘Liberami dal nulla’, il film di Scott Cooper, parla di Bruce Springsteen e mostra alcuni…
Ricordi le iconiche scene di Mamma ho perso l'aereo? Stanno per tornare per la gioia dei fan…
Le avventure dei Goonies continuano anche con il nuovo set della Lego: un regalo perfetto…
La stagione cinematografica 2025/26 è iniziata, quali sono i film in uscita da non perdere…
Hai visto Sex and the city centinaia di volte? Allora non puoi perderti queste 10…
Sapevi di questo dietro le quinte di Boris? La verità su Renè Ferretti arriva proprio…