‘Emily in Paris ‘torna con la sua 5 stagione. L’avevamo lasciata in Italia e la ritroviamo proprio qui, ancora nel Bel Paese con nuovi amori e nuove avventure
‘Emily in Paris’ è una passione parigina che dalla scorsa stagione ha sconfinato per arrivare fino da noi, in Italia, a Roma. Con sommo rammarico e grandi lamentele da parte dei cugini transalpini, e addirittura il presidente francese, Emmanuel Macron, che aveva definito questo spostamento di location “senza senso”.
Un successo talmente vasto in grado quindi di scomodare un Presidente della Repubblica, tanto è stato importante il successo di questa serie. Un prodotto che ha il suo punto forza nella semplicità e nella leggerezza. È la storia di una ragazza americana che senza conoscere una parola di francese, (pecca molto grave se si vuole andare in Francia) si avventura per lavoro nella Ville Lumière e viene travolta dall’amore, dal lavoro e da avventure di ogni genere.
La trama della quinta stagione di Emily in Paris riprende dopo il caos sentimentale di Parigi, la rottura con Gabriel e Emily che si trasferisce a Roma con un nuovo importante incarico: dirigere la sede italiana della Agence Grateau. Sono arrivate conferme che, sebbene Emily sia ancora a Roma, Parigi non scomparirà, ci saranno quindi delle ‘capatine’ in Francia ma anche delle riprese a Venezia. Quindi i confini della nostra beniamina si allargheranno ulteriormente andando ad esplorare un’altra meravigliosa città italiana. Un’avventura che diventa praticamente europea.
Nella quarta stagione avevamo già avuto modo di vedere entrare nella vita di Emily Marcello, verso cui c’è un grande interesse. Attenzione attenzione se non volete andare troppo oltre e conoscere dettagli importanti, tenete presente che ora ci sarà uno spoiler di un certo spessore: Gabriel infatti tenterà di raggiungere Emily a Roma, la verità sulla gravidanza di Camille, che in realtà non esiste, sconvolgerà ulteriormente la situazione e dovranno quindi affrontare e capire come andrà ad evolversi questo momento particolarmente spinoso.
Nel cast ci saranno anche dei nuovi ingressi: Bryan Greenberg sarà Jake, un altro americano che vive a Parigi. Michèle Laroque sarà invece Yvette, un’amica di Sylvie Grateau.
Minnie Driver interpreterà la Principessa Jane. Raoul Bova tornerà con il suo ruolo già visto nella quarta stagione, e sarà Giancarlo un regista pubblicitario romano ed ex professore di Sylvie. Le nuove puntate della 5 stagione di ‘Emily in Paris, andranno in onda su Netflix dal 18 dicembre 2025, tutti e 10 gli episodi verranno rilasciati in contemporanea sulla piattaforma.
‘Deliver Me From Nowhere’, Liberami dal nulla, il film su Bruce Springsteen: qual è il…
Amante di Stephen King? Allora devi assolutamente vedere questa serie tv francese consigliata proprio dal…
Ti sei mai chiesto cosa succede durante una scena pericolosa? Questo attore l'ha girata senza…
Alla Festa del Cinema di Roma è stata presentata la nuova serie ‘Sandokan’, nel cast…
Eric Dane l’attore diventato famoso per il suo ruolo nella serie ‘Grey’s Anatomy’ torna sullo…
Amante degli action movie? Questi sono i 10 peggiori film del genere, ma hanno fatto…