Jordan Peele è pronto a tornare in scena con un nuovo horror, stavolta da produttore. È uscito il trailer di Him e siamo convinti che avrà molto da dire.
Fermo dal 2022 per la regia, ultimo film Nope, ha iniziato a fare sul serio da produttore. E dopo Monkey Man di Dev Patel ora è pronto un nuovo film horror.
A scatenare la curiosità del pubblico è stato Justin Tipping alla regia del film, questi ha parlato come riportato da Cinema Evereye: “Il mio istinto è stato quello di costruire tutto come se fosse un Friday Night Lights, o una pubblicità di Gatorade o della Nike per poi sovvertire completamente le aspettative e portare il tono verso qualcosa come Nosferatu o Ex Machina”.
Un film che dunque dovrebbe avere un ritmo interessante e che il pubblico aspetta con grande attenzione e voglia di riflessione. Oggi vogliamo svelarvi alcuni aspetti molto interessanti che meritano di essere messi sotto la lente di ingrandimento. Andiamo a leggere tutto quello che si sa al momento sul film in questione.
Him racconterà la storia di Cameron Code, una giovane promessa del football in America, che si ritroverà catapultato in un incubo al fianco del quaterback Isaiah White. Quello che sembra un percorso interessante verso l’affermazione nel mondo dello sport si trasformerà presto in un vero e proprio incubo.
Cameron è interpretato da Tyriq Withers mentre Isaiah da Marlon Wayans. Il film è stato già definito come molto ambizioso visto che si muoverà nel mescolare quella che è la psicologia dello sport con i meccanismi del cinema dell’orrore. Una riflessione dunque anche sulla competizione, la pressione e tutto quello che vi gravita intorno.
E quando potremo vedere al cinema il film? Negli Stati Uniti d’America lo vedremo il 19 settembre prossimo, ma al momento non c’è una data ufficiale per l’Italia anche se dovrebbe comunque aggirarsi attorno a quella degli USA. Già ci sono previsioni, ma aspetteremo la data certa per sbilanciarci.
Il pubblico sui social network ha già dimostrato grande attenzione al film e la volontà di seguire tutti gli aggiornamenti di fronte ai quali ci metterà la produzione. La strategia al momento è stata quella anche di temporeggiare un poco senza svelare più di tanto. Tutto il resto lo scopriremo giorno dopo giorno, consapevoli che è di Peele la volontà di non andare a far capire tutto anche dentro ai suoi stessi film.
Roger Corman è pronto a tornare al cinema anche se in maniera del tutto indiretta,…
Dopo il grande successo di Talk to me tornano al cinema i registi che lo…
La tempesta all’Area 51, un evento che è costato all’esercito americano 11 milioni di dollari:…
Andy e Barbara Muschietti, i creatori di “It: Welcome to Derry” hanno spiegato come la…
Ron Galella il pioniere dei paparazzi, è stato aggredito diverse volte, Marlon Brando gli ha…
Il film ‘Fantastici Quattro - Gli inizi’ nelle sale da qualche giorno, per alcuni frangenti…