Novembre stupisce gli utenti di Amazon Prime Video: ecco tutte le nuove serie tv e i film da non perdere assolutamente!
Con l’inizio del mese di novembre, non mancano le novità in termini di nuove uscite al cinema e serie televisive attesissime dal grande pubblico. Lo sa bene Amazon Prime Video, il quale sta attualmente aggiornando la propria videoteca con nuovi interessanti titoli tra lungometraggi e prodotti seriali.
Il mese di novembre, difatti, non lascerà spazio alla noia. La lista si preannuncia particolarmente ricca, in un equilibrio perfetto tra ritorni attesissimi e nuovi film ancora in programmazione al cinema. Non mancheranno i titoli dedicati anche al pubblico più giovane, come serie e film d’animazione.
L’approssimarsi del periodo natalizio, inoltre, coinciderà con l’arrivo di nuovi titoli dedicati alla festività: tra nuove produzioni, fino ai grandi classici del cinema, trascorrere il Natale con i titoli di Prime Video sarà l’occasione giusta per divertirsi da soli o in compagnia di amici e famiglia.
Il periodo pre-natalizo su Prime Video si preannuncia essere scoppiettante e ricco di emozioni! A partire dal 3 novembre, nella videoteca della piattaforma arriva la prima stagione di Nice To Not Meet You, commedia romantica coreana fuori dagli schemi diretta da Kim-Ga-Ram. Il 5 novembre, invece, su Prime Video gli utenti potranno trovare il film Mother’s Instict, diretto da Benoît Delhomme con Anne Hathaway e Jessica Chastain. Ambientato negli anni Sessanta, il film narra l’amicizia tra le due amiche, protagoniste di una vita idilliaca la quale sarà presto distrutta.
Nello stesso giorno, sulla piattaforma sarà disponibile il film drammatico Alla ricerca di Joy di Tyler Perry, incentrato sulla vita della stilista Shannon Thornton, la quale incontrerà presto l’uomo che cambierà ogni prospettiva e punto di vista. Per quanto riguarda le serie tv, il 7 novembre arriveranno Maxton Hall e la terza stagione di The Backlist. Il giorno dopo, invece, su Prime Video arriverà l’anime tratto dai racconti di Tatsuki Fujimoto, attesissimo dai fan del genere.
Il 10 novembre arriverà sulla piattaforma la prima stagione di Bat-Fam, mentre il 12 novembre gli utenti potranno accedere al titolo Playdate. Gli amanti del thriller, invece, il 14 novembre potranno guardare Malice, mentre a metà mese arriverà la quinta stagione di Outlander e The Bricklayer, perfetto per gli amanti dei viaggi nel tempo e del genere action. Per gli appassionati di fantasy, invece, il 19 novembre arriverà The Mighty Nein. Il 22 novembre, invece, arriveranno Bad Genius, Ambush Ambush e Break – Trappola di ghiaccio. In attesa del Natale, invece, il 28 novembre sarà possibile guardare il film Natale senza Babbo, pellicola italiana perfetta per immergersi nell’atmosfera pre-natalizia.
Federico Fellini il regista italiano mostro sacro della settima arte. Aveva un rapporto molto particolare…
Il silenzio degli innocenti è un film cult su cui vorticano diversi aneddoti. In particolare…
La libreria di Sky accoglie un nuova miniserie imperdibile: potrebbe essere la migliore dell'anno, ma…
I migliori film gialli in streaming su Netflix, titoli da non perdere se sei un…
La stagione degli Oscar è alle porte, le vacanze di Natale anche. Per l’occasione le…
La nuova stagione di Stranger Things sta arrivando ma il pubblico è già sconvolto: ecco…