Hai del tempo a disposizione per vedere qualche film? Non perdere questi gioielli disponibili in questi giorni proprio su Prime Video.
Nell’epoca dei servizi streaming e delle piattaforme on demand, Prime Video di Amazon si distingue ogni anno per una vasta gamma di offerte e produzioni originali. Oltre alle serie tv più note, la piattaforma offre ai propri utenti una raccolta ricca di documentari, pellicole uscite al cinema e l’accesso ad alcuni eventi sportivi come la Champions League.
Non solo, per gli utenti interessati a prime uscite al cinema, spesso disponibili sulla piattaforma di Amazon quasi contemporaneamente, è possibile acquistare o noleggiare il titolo come in una normale videoteca. Molti dei contenuti, difatti, possono essere comodamente scaricati sui propri dispositivi smart e visti in qualsiasi momento.
In queste ultime ore, Prime Video ha messo a disposizione dei propri utenti tre titoli di grande valore. La raccolta della piattaforma, difatti, è in continua trasformazione e si arricchisce ogni settimana con pellicole nuove. Perfetti per una serata a casa da soli o in compagnia, queste pellicole vanno assolutamente apprezzate!
Nella lista dei tre film da vedere su Prime Video, spicca Charley Thompson, pellicola del 2017 scritta e diretta da Andrew Haigh. Il film è stato selezionato in concorso al Festival di Venezia dello stesso anno, distinguendosi per il suo valore artistico. La trama affronta la storia di Charley Thompson, un quindicenne che vive solo con il padre, il quale si arrangia con diversi lavori precari per garantire una vita dignitosa al figlio. Con la speranza di una vita migliore, Charley si trasferirà a Portland, dove inizierà a lavorare presso un ippodromo, legando con uno dei cavalli.
Il secondo film da non perdere è È arrivata mia figlia!, pellicola del 2015 diretta dalla regista brasiliana Anna Muylaert. La trama affronta la storia di Val, ragazza brasiliana trasferitasi a San Paolo presso una famiglia in cui la madre lavora come domestica. Con un occhio attento e una sensibilità precoce, la ragazza si ribellerà presto a tutte le dinamiche e delle diseguaglianze le quali regolano il rapporto tra il lavoro della madre e la famiglia ospitante.
Il film Il caftano blu conclude la classifica dei tre titoli disponibili su Prime Video da vedere assolutamente. Pellicola del 2022, il film è diretto dalla regista Maryam Touzani ed è stato selezionato per rappresentare il Marocco come miglior film internazionale agli Oscar del 2023. La trama affronta la quotidianità di una coppia sposata, proprietaria di un negozio di caftani, eleganti indumenti femminili della tradizione marocchina. Il loro equilibrio, tuttavia, sarà presto interrotto dall’arrivo di una terza figura all’interno del negozio, la quale porterà a risvolti stupefacenti.
Il tempo passa anche per alcuni degli attori più iconici del mondo del cinema: scopri…
'Emily in Paris 'torna con la sua 5 stagione. L’avevamo lasciata in Italia e la…
‘Deliver Me From Nowhere’, Liberami dal nulla, il film su Bruce Springsteen: qual è il…
Amante di Stephen King? Allora devi assolutamente vedere questa serie tv francese consigliata proprio dal…
Ti sei mai chiesto cosa succede durante una scena pericolosa? Questo attore l'ha girata senza…
Alla Festa del Cinema di Roma è stata presentata la nuova serie ‘Sandokan’, nel cast…