Stranger+Things%2C+pubblico+sconvolto+per+come+appaiono+gli+attori+adesso%3A+nessuno+poteva+immaginarlo
cinemait
/attori/stranger-things-pubblico-sconvolto-per-come-appaiono-gli-attori-adesso-nessuno-poteva-immaginarlo/amp/
Attori

Stranger Things, pubblico sconvolto per come appaiono gli attori adesso: nessuno poteva immaginarlo

Published by
Greta Di Raimondo

La nuova stagione di Stranger Things sta arrivando ma il pubblico è già sconvolto: ecco come appaiono gli attori adesso. 

Manca sempre meno all’uscita della quinta attesissima stagione di Stranger Things, serie tv Netflix celebrata da critica e pubblico nel corso degli anni. In arrivo il prossimo 27 novembre sulla piattaforma streaming, la serie ha conquistato negli anni milioni di spettatori, trasformandosi in un vero e proprio fenomeno globale.

Stranger Things, pubblico sconvolto per come appaiono gli attori adesso: nessuno poteva immaginarlo (Foto Instagram @strangerthingstv) – Cinema.it

Ambientata nella città di Hawkins a metà degli anni Ottanta, la serie racconta le vicende di un gruppo di amici i quali entrano in contatto con Undici, una misteriosa bambina dai poteri sovrannaturali. Quest’ultima condurrà gli amici verso il mondo del Sottosopra, una dimensione parallela alla realtà stessa in cui regna il caos e l’oscurità.

Con un cast d’eccezione, in cui spicca una grandiosa Millie Bobby Brown nel ruolo di UndiciStranger Things vanta la presenza di attori di grande rilievo e bravura. Ecco come appaiono adesso i protagonisti di una delle serie televisive più di successo degli ultimi anni.

Stranger Things: come appaiono gli attori oggi?

Sono trascorsi già tre anni dall’uscita della quarta stagione di Stranger Things, in cui il gruppo di Hawkins e Undici entravano in contatto con il diabolico Vecna e il suo piano di distruzione. Da quel momento, gli attori della fortunata serie televisiva hanno intrapreso percorsi diversi, collaborando con registi e produzioni cinematografiche importanti. È il caso dell’attrice Sadie Sink, volto di Max Mayfield, la quale ha recitato recentemente al fianco di Brendan Fraser nell’acclamato The Whale.

Stranger Things: come appaiono gli attori oggi? (Foto Instagram @strangerthingstv) – Cinema.it

Anche per Joseph Quinn, attore rivelazione della quarta stagione e volto di Eddie Munson, non sono mancate le occasioni cinematografiche, come la partecipazione all’ultimo capitolo dei Fantastic Four. Winona Ryder, attrice icona degli anni Ottanta-Novanta nonché volto di Joyce Byers, ha continuato a collezionare un successo dopo l’altro con la partecipazione all’ultimo capitolo di Beetlejuice, diretto da Tim Burton.

Dopo una pausa durata ben tre anni, il cast più giovane di Stranger Things appare visibilmente trasformato e con più esperienza da regalare ai fan. Grazie all’intelligenza artificiale, su Instagram stanno spopolando dei caroselli speciali in cui gli attori di Stranger Things incontrano la versione più giovane di loro stessi.

La differenza è incredibile e sta lasciando i fan della fortunata serie a bocca aperta!

Greta Di Raimondo

Laureata in Beni Culturali e Discipline dello Spettacolo, la mia formazione si basa prevalentemente sullo studio del settore artistico e culturale, dove risiedono la maggior parte dei miei interessi. Da un anno ricopro il ruolo di articolista, nel tentativo di appassionare i lettori al mondo dell'attualità e della cultura.

Recent Posts

Keanu Reeves soccorse un’emerita sconosciuta che poi divenne una star di Hollywood

Keanu Reeves è noto per la sua generosità e per i suoi interventi atti ad…

2 ore ago

Il Method Marketing, la promozione del film che inganna la tua mente

Non facciamoci deviare dal Method Marketing, ultimamente è diventato praticamente la consuetudine e spesso non…

8 ore ago

Stanlio e Ollio, il genio era uno solo: dietro le quinte di un’amicizia che durò tutta la vita

Stanlio e Ollio ci hanno fatto compagnia con le loro gag, i loro siparietti geniali…

1 giorno ago

‘La gatta sul tetto che scotta’, tra censura e tragedie sul set

La gatta sul tetto che scotta è un film di Richard Brooks del 1958 tratto…

1 giorno ago

‘Casinò’ il cult di Martin Scorsese: tra le difficoltà avute una era veramente banale

Il film Casinò di Martin Scorsese è ormai una pellicola cult. Con Robert De Niro…

2 giorni ago

La comparsa più famosa del mondo: ha fatto 100 film, l’abbiamo visto tutti

Sicuramente gli attori principali sono il cuore del film ma senza le comparse ci sarebbe…

2 giorni ago