La nuova stagione di Stranger Things sta arrivando ma il pubblico è già sconvolto: ecco come appaiono gli attori adesso.
Manca sempre meno all’uscita della quinta attesissima stagione di Stranger Things, serie tv Netflix celebrata da critica e pubblico nel corso degli anni. In arrivo il prossimo 27 novembre sulla piattaforma streaming, la serie ha conquistato negli anni milioni di spettatori, trasformandosi in un vero e proprio fenomeno globale.
Ambientata nella città di Hawkins a metà degli anni Ottanta, la serie racconta le vicende di un gruppo di amici i quali entrano in contatto con Undici, una misteriosa bambina dai poteri sovrannaturali. Quest’ultima condurrà gli amici verso il mondo del Sottosopra, una dimensione parallela alla realtà stessa in cui regna il caos e l’oscurità.
Con un cast d’eccezione, in cui spicca una grandiosa Millie Bobby Brown nel ruolo di Undici, Stranger Things vanta la presenza di attori di grande rilievo e bravura. Ecco come appaiono adesso i protagonisti di una delle serie televisive più di successo degli ultimi anni.
Sono trascorsi già tre anni dall’uscita della quarta stagione di Stranger Things, in cui il gruppo di Hawkins e Undici entravano in contatto con il diabolico Vecna e il suo piano di distruzione. Da quel momento, gli attori della fortunata serie televisiva hanno intrapreso percorsi diversi, collaborando con registi e produzioni cinematografiche importanti. È il caso dell’attrice Sadie Sink, volto di Max Mayfield, la quale ha recitato recentemente al fianco di Brendan Fraser nell’acclamato The Whale.
Anche per Joseph Quinn, attore rivelazione della quarta stagione e volto di Eddie Munson, non sono mancate le occasioni cinematografiche, come la partecipazione all’ultimo capitolo dei Fantastic Four. Winona Ryder, attrice icona degli anni Ottanta-Novanta nonché volto di Joyce Byers, ha continuato a collezionare un successo dopo l’altro con la partecipazione all’ultimo capitolo di Beetlejuice, diretto da Tim Burton.
Dopo una pausa durata ben tre anni, il cast più giovane di Stranger Things appare visibilmente trasformato e con più esperienza da regalare ai fan. Grazie all’intelligenza artificiale, su Instagram stanno spopolando dei caroselli speciali in cui gli attori di Stranger Things incontrano la versione più giovane di loro stessi.
La differenza è incredibile e sta lasciando i fan della fortunata serie a bocca aperta!
Ad oggi è il film più ricercato e guardato dagli utenti su Netflix: il motivo…
Bud Spencer e Terence Hill, due miti del cinema italiano e internazionale. Quali sono gli…
‘La mia Africa’ è un film capolavoro del 1985 del regista Sydney Pollack con Robert…
Il capolavoro di Stanley Kubrick è basato su una storia vera? I retroscena su Shining…
È uno dei film più importanti sull'esistenza dell'umanità eppure pochi riescono a vederlo: ecco di…
Un particolare errore presente nel film cult ‘Ritorno al futuro’ ha perseguitato i suoi creatori,…