Una coppia di attori molto amata, Keanu Reeves e Sandra Bullock di nuovo insieme in un film thriller romantico. Potrebbe essere il terzo capitolo di Speed oppure un nuovo film completamente originale.
Hanno tutti nostalgia del duo Reeves / Bullock, dai tempi di “Speed”, del 1994, e anche ne “La casa sul lago del tempo” del 2006. In molti li vorrebbero rivedere insieme ancora una volta, sul grande schermo, la loro intesa è troppo forte e fa sognare ogni volta. Voci di corridoio parlano di un progetto che presto potrà soddisfare i nostalgici.

A quanto sembra Keanu Reeves e Sandra Bullock reciteranno di nuovo insieme finalmente in un thriller romantico a tutto tondo. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Keanu Reeves e Sandra Bullock stanno collaborando per la prima volta dopo quasi vent’anni per realizzare un nuovo film.
Si tratta di due attori molto amati, anche se presi singolarmente nelle loro performance, insieme sono letteralmente una forza della natura, con una chimica molto forte e una grande intesa.
Keanu Reeves e Sandra Bullock di nuovo insieme in un nuovo thriller romantico: potrebbe essere “Speed 3”
Della nuova pellicola si sa veramente poco, giusto che è per Amazon MGM Studios, non è stata diffusa la trama e non si conosce il titolo, si tratta quindi di un progetto completamente avvolto nel mistero. Si sa che è scritto da Noah Oppenheim, sceneggiatore di Jackie e co-creatore di Zero Day.
Questa quasi completa assenza di informazioni da un lato delude un po’, dall’altro però ci fa ben sperare sul fatto che si possa trattare di qualcosa di realmente interessante. Ci sarebbero ad esempio delle ipotesi sul fatto che potrebbe trattarsi di “Speed 3”.

Mark Gordon, produttore di “Speed” sarebbe parte del progetto e entrambi gli attori nel corso degli anni hanno dichiarato più volte che sarebbero ben felici di prendere parte al terzo capitolo.
Infatti Steve Asbell, produttore di 20th Century Fox, è sempre stato molto ottimista in merito e intervistato da The Hollywood Reporter ha dichiarato: “È uno degli ultimi film che non abbiamo rifatto. E per avere davvero un motivo per tornare, dev’essere un’idea grandiosa e che entusiasmi Reeves e Bullock” ammette il produttore “Perché sarebbe quello il motivo per vederlo”.
Ha inoltre aggiunto: “Ovviamente, è un titolo davvero importante per noi ma non è qualcosa che affronteremmo alla leggera o cercheremmo di forzare. Dovrebbero essere parte dello sviluppo dell’idea”.
Non ci resta che attendere e vedere se si tratterà di un nostalgico terzo capitolo o, più probabilmente di un nuovo film dalla tematica completamente originale. Una cosa è certa: la loro alchimia sarà quella di sempre a prescindere da quale sarà la trama del film.