Luca+Argentero+dimentica+Doc%2C+il+nuovo+ruolo+dell%E2%80%99attore+potrebbe+essere+il+migliore+della+sua+carriera
cinemait
/attori/luca-argentero-dimentica-doc-il-nuovo-ruolo-dellattore-potrebbe-essere-il-migliore-della-sua-carriera/amp/
Attori

Luca Argentero dimentica Doc, il nuovo ruolo dell’attore potrebbe essere il migliore della sua carriera

Published by
Greta Di Raimondo

Dopo il successo di Doc, Luca Argentero è pronto per un nuovo ruolo il quale potrebbe essere il migliore della sua carriera. 

L’enorme successo della serie televisiva Doc – Nelle tue mani, ha contribuito a riportare alla ribalta la carriera di Luca Argentero, uno degli attori più amati dal pubblico italiano. Reduce da esperienze televisive e cinematografiche, Argentero ha conquistato gli spettatori del piccolo schermo con il personaggio di Andrea Fanti e le storie da medical drama avvincente.

Luca Argentero dimentica Doc, il nuovo ruolo dell’attore potrebbe essere il migliore della sua carriera (Via sito web ufficiale Imdb.com) – Cinema.it

Con esperienze televisive alle spalle come la fiction Carabinieri e ruoli cinematografici come nel film Saturno Contro di Ferzan Özpetek, Argentero sembrereste essere pronto per un passo successivo. Dopo gli anni da protagonista nel palinsesto della rete ammiraglia, l’attore ha recentemente rivelato una grande novità. 

Secondo quanto emerso, il prossimo ruolo di Luca Argentero potrebbe rivelarsi il migliore della sua carriera. Argentero sarebbe pronto a dimenticare Andrea Fanti di Doc per lanciarsi in una nuova promettente avventura, la quale ha già catturato l’attenzione di tutti i fan dell’attore.

Luca Argentero lascia Doc? Il nuovo ruolo per l’attore

Per i fan della fortunata serie Rai, il personaggio del Dottor Andrea Fanti prossimamente potrebbe avere delle fattezze completamente diverse. Luca Argentero, difatti, sarebbe pronto a dire addio a Doc – Nelle tue mani, per lanciarsi in una nuova entusiasmante avventura. L’attore torinese vestirà i panni dell’Avvocato Ligas nella nuova omonima serie Sky Original, disponibile anche in streaming su Now Tv. Lorenzo Ligas, spregiudicato avvocato penalista e personaggio principale del romanzo Perdenti di Gianluca Ferraris, è il protagonista di una serie ricca di colpi di scena e vicende tumultuose.

Luca Argentero lascia Doc? Il nuovo ruolo per l’attore (Via sito web ufficiale Imdb.com) – Cinema.it

Affascinante e particolarmente cinico, l’avvocato rappresenta l’ideale maschile di molte donne all’interno della serie, le quali costituiranno un basso contenuto per le vicende narrate. Devoto ai piaceri della vita, Lorenzo Ligas finirà per essere licenziato dal prestigioso studio per cui lavora, a causa della sua incapacità di distinguere tra doveri e piaceri. Affiancato da Marta, giovane avvocato praticante, Ligas accetterà tutti i casi più complessi per tornare al centro della scena avvocatizia.

Prodotta da Sky Studios e Fabula Pictures, Avvocato Ligas è pronta a conquistare il pubblico con 6 episodi ricchi di colpi di scena e trame avvincenti. Nel cast della serie, spiccano anche i nomi di Federico Baccomo, Jean Ludwigg, Leonardo Valenti, Matteo Bozzi, Camilla Buizza e Francesco Tosco. La serie sarà disponibile a partire dal prossimo 6 marzo 2026 sulla piattaforma di streaming Not Tv.

Greta Di Raimondo

Laureata in Beni Culturali e Discipline dello Spettacolo, la mia formazione si basa prevalentemente sullo studio del settore artistico e culturale, dove risiedono la maggior parte dei miei interessi. Da un anno ricopro il ruolo di articolista, nel tentativo di appassionare i lettori al mondo dell'attualità e della cultura.

Recent Posts

Tom Hiddleston l’omaggio a Jack Nicholson fonte di ispirazione per il suo Loki

Jack Nicholson ha indubbiamente il merito di aver affascinato un’intera generazione di attori, compreso, a…

2 ore ago

L’ultimo film di Bruce Willis, nessuno poteva immaginare fosse l’atto finale della sua carriera

Nel 2023, è uscito al cinema l'ultimo film in assoluto che vede nel cast Bruce…

7 ore ago

In pochi si ricordano il primo film di Paolo Sorrentino: fu un esordio clamoroso e vinse un mucchio di premi

Paolo Sorrentino è tornato al cinema con il nuovo lungometraggio La Grazia: il suo esordio…

9 ore ago

Attori accusati di aver causato grandi flop al botteghino

Succede anche questo nel mondo del cinema, di venire accusati di essere stati la causa…

20 ore ago

Il film talmente epico che due studi si riunirono per realizzarlo

Esiste un film degli anni ’70 talmente epico che due studi decisero di riunirsi per…

1 giorno ago

Gwyneth Paltrow e Timothée Chalamet: l’attrice parla delle scene hot in ‘Marty Supreme’

Gwyneth Paltrow durante in incontro che includeva diverse domande sul film ‘Marty Supreme’ ha risposto…

2 giorni ago