C%E2%80%99%C3%A8+una+miniserie+su+Sky+di+cui+nessuno+parla%2C+ma+potrebbe+essere+la+migliore+dell%E2%80%99anno
cinemait
/attualita/ce-una-miniserie-su-sky-di-cui-nessuno-parla-ma-potrebbe-essere-la-migliore-dellanno/amp/
Attualità

C’è una miniserie su Sky di cui nessuno parla, ma potrebbe essere la migliore dell’anno

Published by
Greta Di Raimondo

La libreria di Sky accoglie un nuova miniserie imperdibile: potrebbe essere la migliore dell’anno, ma nessuno ne parla. 

Nel panorama delle produzioni audiovisive originali, si distinguono senza dubbio i prodotti realizzati da Sky Original, sinonimo di qualità e professionalità. Negli ultimi anni, difatti, Sky ha investito in creazioni uniche, le quali non solo arricchiscono il catalogo, ma si sono trasformate in veri e propri fenomeni culturali.

C’è una miniserie su Sky di cui nessuno parla, ma potrebbe essere la migliore dell’anno (Via sito web ufficiale programmi.sky.it) – Cinema.it

Da titoli drammatici come Gomorrafino a serie più ironiche come I Delitti del Barlume, Sky ha contribuito a realizzare negli ultimi anni dei prodotti di grande successo tra il grande pubblico. Le miniserie del colosso audiovisivo, in particolare, rappresentano dei veri fiori all’occhiello nel panorama attuale.

Nelle prossime ore, il pubblico di Sky potrà guardare una delle miniserie meno pubblicizzate al momento. Si tratta, tuttavia, di una visione necessaria per chi vuole scoprire un contenuto di grande qualità, il quale potrebbe presto rivelarsi in assoluto uno dei migliori prodotti dell’anno.

Sky lancia la nuova miniserie: è forse la migliore dell’anno?

Tra le miniserie migliori per una visione di grande qualità, spicca senza dubbio Task,  il nuovo titolo Sky Original con un cast d’eccezione. Ideata e scritta da Brad Ingelsby, la miniserie vede degli straordinari Mark Ruffalo e Tom Pelphrey nei ruoli dei protagonisti. Ambientata nella periferia operaia di Philadelphia, la serie racconta la sfida tra un agente dell’FBI e un, apparente, insospettabile padre di famiglia trascinato nel crimine più pericoloso della città.

Sky lancia la nuova miniserie: è forse la migliore dell’anno? (Via sito web ufficiale Imdb.com) – Cinema.it

La miniserie si sviluppa in sette episodi, caratterizzati da situazioni intrecciate, punti di vista differenti sulle vicende e un leimotiv sentimentale preponderante. La storia affonda le radici nel profondo conflitto tra giustizia e crimine, correlato dal dramma personale dei due protagonisti. In particolare, Robbie Prendergrast (Pelphrey), si rivelerà essere un personaggio complesso, diviso tra il suo lavoro di netturbino, il sogno di una vita migliore per lui e la sua famiglia e la tentazione di perseguire il crimine.

La forza della serie, inoltre, si colloca senza dubbio nelle interessantissime dinamiche familiari e nella dialettica tra i singoli personaggi. Se nella serie gli adulti coincidono spesso con un mondo ormai incapace di guarire, i protagonisti più giovani rappresenteranno la prospettiva di un futuro diverso in un contesto spesso senza luce. Con un dramma potente, costante e mai privo di colpi di scenaTask si rivela essere una delle miniserie più riuscite dell’anno!

Greta Di Raimondo

Laureata in Beni Culturali e Discipline dello Spettacolo, la mia formazione si basa prevalentemente sullo studio del settore artistico e culturale, dove risiedono la maggior parte dei miei interessi. Da un anno ricopro il ruolo di articolista, nel tentativo di appassionare i lettori al mondo dell'attualità e della cultura.

Recent Posts

Keanu Reeves soccorse un’emerita sconosciuta che poi divenne una star di Hollywood

Keanu Reeves è noto per la sua generosità e per i suoi interventi atti ad…

2 ore ago

Il Method Marketing, la promozione del film che inganna la tua mente

Non facciamoci deviare dal Method Marketing, ultimamente è diventato praticamente la consuetudine e spesso non…

8 ore ago

Stanlio e Ollio, il genio era uno solo: dietro le quinte di un’amicizia che durò tutta la vita

Stanlio e Ollio ci hanno fatto compagnia con le loro gag, i loro siparietti geniali…

1 giorno ago

‘La gatta sul tetto che scotta’, tra censura e tragedie sul set

La gatta sul tetto che scotta è un film di Richard Brooks del 1958 tratto…

1 giorno ago

‘Casinò’ il cult di Martin Scorsese: tra le difficoltà avute una era veramente banale

Il film Casinò di Martin Scorsese è ormai una pellicola cult. Con Robert De Niro…

2 giorni ago

La comparsa più famosa del mondo: ha fatto 100 film, l’abbiamo visto tutti

Sicuramente gli attori principali sono il cuore del film ma senza le comparse ci sarebbe…

2 giorni ago