And Just Like That 3, il proseguimento della serie Sex and The City. Diamo un primo sguardo sul prossimo e attesissimo capitolo: è in arrivo la terza stagione della serie
C’erano una volta 4 ragazze: Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha. Le loro vite, tra amori, amicizia, famiglia e lavoro, si intrecciavano nella grande mela, nel caos di New York, tra moda e serate in locali in. C’era Sex and The City, era la fine degli anni ’90 e si trattava di una delle serie piu trasgressive di quel momento
Sex and the City, è una serie tv dal successo internazionale, con sei stagioni andate in onda dal 1998 al 2004, due film e poi “The Carrie Diaries”. Nel 2021 la nuova serie, proseguimento di “Sex and The City”, intitolata “And Just Like That”, con l’assenza di una delle protagoniste, Samantha, (comparsa solo in un breve cameo nella seconda stagione) interpretata da Kim Catrall. La serie ha avuto fino ad ora due stagioni dove abbiamo visto il ritorno di volti a noi ben noti e anche nuovi ingressi molto apprezzati.
Diamo uno sguardo alla terza stagione in arrivo, che promette di essere molto più divertente delle precedenti due. Chi saranno i nuovi protagonisti? Cosa accadrà alle ragazze in questo terzo capitolo?
È Entertainment Weekly a darci alcuni rumors riguardanti la serie, con un articolo in esclusiva dove intervistano Michael Patrick King, il produttore esecutivo di “And Just Like That”. King ha dichiarato che la serie “ha una sceneggiatura su misura. È tutto pensato per quell’attore”, per spiegare che come sempre, nulla verrà lasciato al caso, tutto sarà studiato nel minimo dettaglio, ogni nuova conoscenza avrà l’obiettivo di rivoluzionare la vita dell’altra persona. Saranno insomma tutti dei valori aggiunti nella sceneggiatura.
Lo stesso discorso è stato fatto, naturalmente per tutte le guest star e i cameo che saranno presenti nella terza stagione della serie che tornerà su HBO e Max il 29 maggio (per l’Italia su Sky dal 30 maggio). I nuovi ingressi spaziano da Rosie O’Donnell a Patti LuPone a Cheri Oteri, e EW ha confermato anche gli arrivi di Jackie Hoffman (Only Murders in the Building), Ryan Serhant (agente immobiliare di Owning Manhattan).
“Tutti i personaggi entrano in scena per complicare le cose”, ha voluto anticipare Michael Patrick King parlando del cast degli ospiti. “Non c’è motivo di portare qualcuno nello show se non avrà un impatto su uno dei personaggi nel suo arco di vita.” Ad esempio Rosie O’Donnell non è sicuramente un personaggio della serie in stile New York e Carrie. È un nome che aleggiava già da tempo nella mente degli sceneggiatori della serie, il produttore ha raccontato di aver lanciato l’idea della sua presenza già nella prima stagione. Ora si direbbe il momento giusto per lei.
Patti LuPone sarà invece la madre di Giuseppe (Sebastiano Pigazzi) quindi Anthony (Mario Cantone) avrà il suo bel da fare con una ‘suocera’ che gli farà la guerra. Con la LuPone gli sceneggiatori hanno giocato sulle sue origini italiane.
“Patti parla un italiano splendido e fluente nella serie”, ha dichiarato il produttore. “È un altro modo per isolare il personaggio di Mario. Non capisce l’italiano”.
Un’altra nuova aggiunta è Susie Essman. Patrick descrive il suo personaggio come “New. York. NEWYAWK”. E anticipa: “Abbiamo anche aggiunto qualcosa di un po’ più originale a Susie, una parte di lei che forse non avete ancora visto”.
Alcune delle protagoniste sono di nuovo single nella terza stagione, ma “single” non è proprio il termine corretto. C’è “chiaramente single” e poi c’è “confusamente single”. Carrie potrebbe rientrare in quest’ultima categoria, visto che chissà cosa sta succedendo tra lei e Aidan (John Corbett). Lo stesso vale per Seema Patel (Sarita Choudhury), che è stata ‘abbandonata’ a New York mentre il suo lui è andato in Egitto a girare un film.
Logan Marshall-Green interpreta un personaggio che complica la vita a entrambe le donne, il produttore nell’intervista a Entertainment Weekly ha spiegato: “In realtà è il primo personaggio di Sex and the City nato e cresciuto nel Greenwich Village. È l’unico newyorkese di nascita che abbiamo mai avuto. Questo conferisce un’energia diversa alla serie. È un individuo unico, nato e cresciuto a Manhattan”.
Il conto alla rovescia è dunque iniziato, non ci resta che attendere il 30 maggio per capire se la terza stagione ci darà le stesse vibrazioni delle precedenti o se sarà, come dichiarato dal produttore, più divertente in modo tale da discostarsi sicuramente dalla prima, che vedeva la morte di Big e tutto quello che ne è poi conseguito. Le appassionate della serie rimarranno deluse o si godranno questo ennesimo ritorno a New York, sui tacchi alti delle Manolo Blahnik di Carrie?
Dopo una vita passata a documentare la vita altrui, finalmente il regista Martin Scorsese avrà…
It colpisce ancora, Pennywise è in agguato: si torna nel mondo da incubo del pagliaccio…
Kevin Spacey al Festival di Cannes ha tenuto un discorso molto sentito. L’attore sta riemergendo…
Attori che oltre alla carriera recitativa hanno immense capacità canore inaspettate. Alcuni hanno carriere parallele,…
Michelle Williams e Heath Ledger sono stati una coppia, hanno avuto una figlia e con…
Final Destination, la saga cinematografica che vede i suoi protagonisti sfuggire alla morte, quali sono…