Brad+Pitt+vorrebbe+lavorare+di+nuovo+con+Tom+Cruise+ma+ad+una+condizione
cinemait
/film/brad-pitt-vorrebbe-lavorare-di-nuovo-con-tom-cruise-ma-ad-una-condizione/amp/
Film

Brad Pitt vorrebbe lavorare di nuovo con Tom Cruise ma ad una condizione

Published by
Marta Zelioli

Brad Pitt e Tom Cruise, i due lavorarono insieme nel film “Intervista col vampiro” del 1994. Pitt vorrebbe collaborare nuovamente con lui ma ad una condizione

Brad Pitt e Tom Cruise insieme, due nomi e non si deve aggiungere altro, riescono a fare la differenza sempre, in qualunque pellicola, sia a livello di incassi che di interpretazione. Due grandi star sullo schermo, super gettonati agli eventi, la loro vita privata presa da assalto da anni, insomma, due Divi con la ‘D’ maiuscola.

Brad Pitt vorrebbe lavorare di nuovo con Tom Cruise ma ad una condizione (foto Ansa) – Cinema.it

Brad Pitt ha dichiarato che prenderebbe in considerazione l’idea lavorare nuovamente con Tom Cruise, dopo lo straordinario successo del ’94, “Intervista col vampiro” l’attore avrebbe piacere a collaborare di nuovo con il collega. I due erano soliti divertirsi insieme, gareggiando sui go-kart dopo le riprese, avevano quindi stretto un bel legame.

Brad Pitt e Tom Cruise insieme: la condizione di Pitt

Brad Pitt secondo quanto riportato da Deadline, ha dichiarato che lavorerebbe ancora con il collega Tom Cruise ma ha dichiarato: “Beh, non ho intenzione di appendermi agli aerei e cose del genere, quindi quando farà di nuovo qualcosa, sarà a terra”. Un’osservazione comprensibile vista la tendenza di Tom Cruise a compiere acrobazie pericolosissime, noi ci siamo dilungati in questo articolo parlando delle sue azioni più pericolose durante i vari “Mission: Impossible”.

Brad Pitt e Tom Cruise insieme: la condizione di Pitt (foto screen YouTube Warner Bros. Italia) – Cinema.it

Le parole del due volte premio Oscar non sorprendono chi conosce la passione di Cruise per le acrobazie estreme. Joseph Kosinski, che ha diretto Cruise in “Top Gun: Maverick” di recente, ha sottolineato la differenza nell’approccio dei due artisti all’arte delle acrobazie visto che ora ha avuto modo di dirigere Brad Pitt nel film “F1 – Il film”.

”Tom si spinge sempre al limite, ma allo stesso tempo è super capace e molto abile”, ha detto. “Entrambi hanno un talento naturale per la guida. Ma sì, potrei immaginare che Tom ci spaventi un po’ di più.” Nel frattempo, il supervisore dei veicoli d’azione del film, Graham Kelly, ha aggiunto: “Tom si spinge al limite. Voglio dire,  davvero  al limite. Questo mi terrorizza. Ho fatto un sacco di  Mission: Impossible con Tom ed è l’esperienza più stressante per uno come me che costruisce auto per lui, fa acrobazie con lui. Mentre Brad ascolta e conosce le sue capacità, e penso che sarebbe il primo a dire: ‘Sì, non lo farò’”.

Il film con Brad Pitt, “F1 – Il film”: la trama

“F1 – Il film” è stato realizzato in collaborazione con la Formula 1, si tratta di un film Apple Originals e uscirà nelle sale italiane il 25 giugno. La trama parla di un incidente molto grave in Formula 1 che porta al ritiro di un pilota, Sonny Hayes.

Un suo caro amico ed ex compagno di corse, Ruben Cervantes, anche proprietario di una scuderia, lo convince a rimettersi in gioco per salvare il futuro del team.

Nel cast figurano anche Kerry Condon, Javier Bardem, Sarah Niles, Kim Bodnia e Samson Kayo. Un periodo cinematografico a tutto motori visto che solo due giorni fa una delegazione del film “Maserati” è andata in visita in Vaticano a Papa Leone, rendendo Al Pacino il primo divo di Hollywood a far visita al neo Pontefice.

Marta Zelioli

Giornalista pubblicista classe '82 appassionata di cronaca nera e cinema. Ho avuto modo di crescere professionalmente come assistente dello scrittore, sceneggiatore e criminologo Donato Carrisi che ha alimentato ulteriormente la mia inclinazione sia per la nera che per il cinema. Lavoro per Web365 dal 2020.

Recent Posts

Monster 4, la vera storia di Lizzie Borden: tutti i dettagli

Monster, la serie antologica di Netflix che tratta efferati omicidi: vicende orribili realmente accaduti. Il…

19 ore ago

Marlon Brando lo stratagemma per l’ottima performance ne ‘Il Padrino’

Marlon Brando è un attore leggendario, passato alla storia per diverse interpretazioni, una su tutte…

2 giorni ago

Jordan Peele pronto a spaventare ancora, Him è un horror da osservare

Jordan Peele è pronto a tornare in scena con un nuovo horror, stavolta da produttore.…

3 giorni ago

Roger Corman torna al cinema, Kostanski lo rispolvera così

Roger Corman è pronto a tornare al cinema anche se in maniera del tutto indiretta,…

4 giorni ago

Il ritorno dei registi di Talk to me, anche Bring Her Back è una sorpresa

Dopo il grande successo di Talk to me tornano al cinema i registi che lo…

5 giorni ago

Assalto all’area 51, l’evento virale che è costato 11 milioni di dollari all’esercito

La tempesta all’Area 51, un evento che è costato all’esercito americano 11 milioni di dollari:…

6 giorni ago