Dopo mesi di attesa i fan possono gustarsi il trailer del film “Deliver Me from Nowhere”, in attesa del film che arriverà nelle sale cinematografiche in autunno
“Deliver Me from Nowhere” il film biografico sulla rockstar Bruce Springsteen, con un focus in particolare sul periodo in cui uscì il disco Nebraska, nel 1982, una pellicola molto attesa, ha finalmente il suo trailer.
“Deliver Me from Nowhere” con Jeremy Allen White, la star della serie “The Bear” nei panni del Boss, Bruce Springsteen, sta per vedere la luce. In autunno il film sarà nei cinema e tutti, contrari o favorevoli alla pellicola, saranno in prima fila per poter visionare il lavoro del regista Scott Cooper.
Sì perché stiamo parlando del Boss, e il pubblico degli Springsteeniani è molto protettivo, molto affiatato e molto critico. È raro che i fan di una star si mostrino completamente favorevoli ai film di questo genere che tendenzialmente non riescono mai, in modo completo, a soddisfare le aspettative. In ogni modo ormai siamo agli sgoccioli, presto avremo tutti modo di visionare il film e farci una nostra idea, intanto gustiamoci il trailer.
Il film è diretto da Scott Cooper (Crazy Heart) e si concentrerà sul periodo in cui il Boss ha lavorato al suo album Nebraska che ha visto la luce nel 1982, 43 anni fa.
Del cast fanno parte anche Jeremy Strong che interpreterà Jon Landau, il manager di Springsteen; Stephen Graham di “Adolescence” nei panni del padre Douglas; Paul Walter Hauser l’ingegnere del suono Mike Batlan; oltre a Odessa Young, Marc Marcon, Johnny Cannizzaro che vestirà i panni del mitico chitarrista Steve Van Zandt, Harrison Gilbertson, David Krumholtz e Chris Jaymes.
Il film è basato sulla biografia del 2023 di Warren Zanes: Deliver Me from Nowhere: The Making of Bruce Springsteen’s Nebraska. Il film è prodotto dalla 20th Century Studios. Springsteen ha visitato il set del film a Rockaway e Bayonne nel New Jersey, il 1 e il 4 novembre e ha espresso la sua approvazione nei confronti del progetto spendendo parole in favore dell’attore che lo interpreta.
Ha anche visitato i set di Asbury Park il 10 e l’11 dicembre 2024, a Meadowlands l’8 e il 9 gennaio e a Freehold Borough il 10 gennaio 2025. Le riprese si sono concluse l’11 gennaio 2025 ad Asbury Park.
Bruce Springsteen nel 1982 era sull’orlo del successo mondiale, alle prese con la pressione che un momento del genere può comportare e i fantasmi del suo passato. Nebraska è stato registrato nella sua camera da letto, nella casa di Colts Neck, New Jersey con un multitraccia portatile a 4 piste, usando solo la chitarra acustica, l’armonica e poca altra strumentazione.
È considerato una delle sue opere più solide. Si tratta di un disco crudo e tormentato, popolato da anime perse in cerca di una ragione per credere e esistere. Il film dovrà fornire quindi le stesse vibrazioni. Difficile? Staremo a vedere.
Monster, la serie antologica di Netflix che tratta efferati omicidi: vicende orribili realmente accaduti. Il…
Marlon Brando è un attore leggendario, passato alla storia per diverse interpretazioni, una su tutte…
Jordan Peele è pronto a tornare in scena con un nuovo horror, stavolta da produttore.…
Roger Corman è pronto a tornare al cinema anche se in maniera del tutto indiretta,…
Dopo il grande successo di Talk to me tornano al cinema i registi che lo…
La tempesta all’Area 51, un evento che è costato all’esercito americano 11 milioni di dollari:…