Il+diavolo+veste+Prada+2%3A+immortalata+la+prima+scena+romantica+%28VIDEO%29
cinemait
/film/il-diavolo-veste-prada-2-immortalata-la-prima-scena-romantica-video/amp/

Il diavolo veste Prada 2: immortalata la prima scena romantica (VIDEO)

Published by
Marta Zelioli

Il sequel de ‘Il diavolo veste Prada’ sta facendo scintille ancor prima di essere completato. Sui social è comparsa la prima scena romantica del film e mostra una Andy molto, molto felice.

Da quando è stato annunciato il sequel de ‘Il diavolo veste Prada’ i fan sono impazziti e sui social sono iniziati a comparire post, foto, video e ogni sorta di aggiornamento.

Il diavolo veste Prada 2: immortalata la prima scena romantica (foto Ansa) – Cinema.it

In primis l’annuncio della lavorazione del nuovo film, poi il cast con i nomi delle ‘vecchie glorie’: Meryl Streep, Anne Hathaway, Stanley Tucci e Emily Blunt confermati, con grande gioia di tutti i fan. Quindi le prime immagini e alcuni frammenti di video che mostrano il set a New York, suo habitat naturale.

Il diavolo veste Prada 2, Andy e il suo nuovo amore

Una delle prime notizie del sequel è stata proprio quella legata al nuovo interesse romantico di Andy. Il fidanzato del film del 2006 non sarà infatti presente nel seguito. Adrian Grenier (Nate) era da molti definito il vero ‘cattivo’ del primo film, giudicato tossico per Andy, e predisposto a interferire con ogni decisione della giovane aspirante giornalista.

Nel primo film Andy convive con Nate, lui è un giovane e brillante chef, lei sogna di diventare una giornalista impegnata e si ‘piega’ al lavoro presso la rivista solo per farsi strada. inizialmente i due sono alleati nella guerra contro le ‘tacchettine’ (le ragazze con il tacco alto che lavorano presso la rivista Runway), poi lei si ammorbidisce molto e Nate prosegue nella sua battaglia e cerca di convincerla a non ‘cedere’ al fascino del male.

Il diavolo veste Prada 2, Andy e il suo nuovo amore (foto screen YouTube @backgrid) Cinema.it

Il nuovo amore di Andy Sachs nel sequel del film sarà Patrick Brammall, attore australiano classe ’77. Brammall è co-creatore e protagonista di ‘Colin From Accounts’ e ha recitato anche in ‘Evil’. Una loro prima scena insieme è stata immortale in un video, pubblicato poi su Instagram da @backgrid_usa, un canale che si occupa di aggiornamenti frequenti in merito all’universo di questa pellicola e altri dettagli cinematografici.

Nel video che abbiamo incorporato qui sopra, si vede Anne Hathaway con indosso uno splendido abito viola che passeggia insieme a Patrick Brammall per le vie di New York, insieme ridono e si divertono. Anne fa una piroetta sfruttando la presenza di un lampione in quella che potrebbe essere una citazione al film ‘Cantando sotto la pioggia’  come faceva nel musical del 1962, Gene Kelly.

Bremell la fa poi ballare, i due si abbracciano e ridono insieme, complici e particolarmente affiatati. Queste prime immagini rubate dal set non fanno che aumentare le aspettative dei tantissimi fan in trepidante attesa.

Marta Zelioli

Giornalista pubblicista classe '82 appassionata di cronaca nera e cinema. Ho avuto modo di crescere professionalmente come assistente dello scrittore, sceneggiatore e criminologo Donato Carrisi che ha alimentato ulteriormente la mia inclinazione sia per la nera che per il cinema. Lavoro per Web365 dal 2020.

Recent Posts

Titanic, il provino di Matthew McConaughey: perché venne rifiutato

L'attore Matthew McConaughey, il suo è stato un fallimento che è passato alla storia del…

10 ore ago

Mercoledì, il motivo per cui la serie ha successo è anche il suo più grande problema

La serie TV Mercoledì ha un’importante caratteristica che in realtà è anche il principale motivo…

1 giorno ago

Francis Ford Coppola, il ricovero a Roma e il messaggio ai fan

Il regista Francis Ford Coppola è ricoverato da ieri, 5 agosto, al Policlinico di Tor…

3 giorni ago

Marilyn Monroe, la rivelazione sconvolgente del medico legale

Il medico legale incaricato di esaminare il corpo di Marilyn Monroe ha fatto una rivelazione…

3 giorni ago

Monster 4, la vera storia di Lizzie Borden: tutti i dettagli

Monster, la serie antologica di Netflix che tratta efferati omicidi: vicende orribili realmente accaduti. Il…

4 giorni ago

Marlon Brando lo stratagemma per l’ottima performance ne ‘Il Padrino’

Marlon Brando è un attore leggendario, passato alla storia per diverse interpretazioni, una su tutte…

5 giorni ago