Il sequel de âIl diavolo veste Pradaâ sta facendo scintille ancor prima di essere completato. Sui social è comparsa la prima scena romantica del film e mostra una Andy molto, molto felice.
Da quando è stato annunciato il sequel de âIl diavolo veste Pradaâ i fan sono impazziti e sui social sono iniziati a comparire post, foto, video e ogni sorta di aggiornamento.
In primis lâannuncio della lavorazione del nuovo film, poi il cast con i nomi delle âvecchie glorieâ: Meryl Streep, Anne Hathaway, Stanley Tucci e Emily Blunt confermati, con grande gioia di tutti i fan. Quindi le prime immagini e alcuni frammenti di video che mostrano il set a New York, suo habitat naturale.
Una delle prime notizie del sequel è stata proprio quella legata al nuovo interesse romantico di Andy. Il fidanzato del film del 2006 non sarĂ infatti presente nel seguito. Adrian Grenier (Nate) era da molti definito il vero âcattivoâ del primo film, giudicato tossico per Andy, e predisposto a interferire con ogni decisione della giovane aspirante giornalista.
Nel primo film Andy convive con Nate, lui è un giovane e brillante chef, lei sogna di diventare una giornalista impegnata e si âpiegaâ al lavoro presso la rivista solo per farsi strada. inizialmente i due sono alleati nella guerra contro le âtacchettineâ (le ragazze con il tacco alto che lavorano presso la rivista Runway), poi lei si ammorbidisce molto e Nate prosegue nella sua battaglia e cerca di convincerla a non âcedereâ al fascino del male.
Il nuovo amore di Andy Sachs nel sequel del film sarĂ Patrick Brammall, attore australiano classe â77. Brammall è co-creatore e protagonista di âColin From Accountsâ e ha recitato anche in âEvilâ. Una loro prima scena insieme è stata immortale in un video, pubblicato poi su Instagram da @backgrid_usa, un canale che si occupa di aggiornamenti frequenti in merito allâuniverso di questa pellicola e altri dettagli cinematografici.
Nel video che abbiamo incorporato qui sopra, si vede Anne Hathaway con indosso uno splendido abito viola che passeggia insieme a Patrick Brammall per le vie di New York, insieme ridono e si divertono. Anne fa una piroetta sfruttando la presenza di un lampione in quella che potrebbe essere una citazione al film âCantando sotto la pioggiaâ come faceva nel musical del 1962, Gene Kelly.
Bremell la fa poi ballare, i due si abbracciano e ridono insieme, complici e particolarmente affiatati. Queste prime immagini rubate dal set non fanno che aumentare le aspettative dei tantissimi fan in trepidante attesa.
Ralph Fiennes e Steven Spielberg, sul set il secondo subĂŹ un forte trauma, involontariamente trasmesso…
Monster: The Lizzie Borden Story sarĂ il quarto capitolo della serie che parla delle storie…
Tra i grandi nomi di questa nuova stagione cinematografica spicca âHamnetâ il nuovo film della…
Diane Keaton è venuta a mancare allâetĂ di 79 anni. Unâattrice piena di talento, eleganza…
Il serial killer Ed Gein, 4 film horror e serie TV ispirati alle sue gesta.…
Su Netflix dal 3 ottobre è disponibile la terza stagione di Monster, questa volta con…