Michelle+Williams+si+lascia+andare+in+un+commento+su+Heath+Ledger
cinemait
/film/michelle-williams-si-lascia-andare-in-un-commento-su-heath-ledger/amp/

Michelle Williams si lascia andare in un commento su Heath Ledger

Published by
Marta Zelioli

Michelle Williams e Heath Ledger sono stati una coppia, hanno avuto una figlia e con la dipartita di lui l’attrice ha sempre centellinato i commenti nei suoi confronti

L’attrice Michelle Williams, star della serie TV anni ’90 “Dawson’s Creek” e Heath Ledger, attore in ascesa precocemente mancato a 28 anni, erano una coppia.

Michelle Williams si lascia andare ad un commento su Heath Ledger (foto ansa) – Cinema.it

I due attori si conobbero sul set del film “I segreti di Brokeback Mountain” diretto da Ang Lee nel 2005 . Nell’ottobre del 2005 è nata la figlia Matilda, che ora ha 19 anni. Come tutti sappiamo, purtroppo, Heath Ledger è scomparso prematuramente nel 2008 a causa di un’overdose accidentale attribuita a una miscela letale di farmaci da prescrizione. La coppia si era separata da alcuni mesi.

L’attrice non ha mai voluto rilasciare troppi commenti sulla morte dell’ex compagno, ha sempre mantenuto una certa discrezione, sicuramente per tutelare la figlia ma probabilmente anche per una questione di rispetto in nome dell’ex compagno e della sua famiglia. La dipartita dell’attore ha sconvolto il mondo dello spettacolo, era, a opinione di tutti, un vero prodigio e ha lasciato un vuoto immenso nel mondo del cinema. Lo dimostra soprattutto il fatto che a distanza di 17 anni in diversi eventi riguardanti la Settima Arte, ancora si parli di lui.

Michelle Williams rievoca il suo ex, Heath Ledger: “Grazie a Dio c’è Matilda”

Michelle Williams si è concessa qualche commento sul suo ex, Heath Ledger, durante la puntata di lunedì 19 maggio, durante il  podcast Armchair Expert con Dax Shepard, i cui dettagli sono stati fedelmente riportati da Entertainment Weekly. Il tutto è nato a seguito di un commento dell’attore Dax Shepard, durante il podcast, in cui ha affermato riguardo Heath Ledger: “È uno dei ragazzi più speciali che abbia mai incontrato”, ha inoltre aggiunto che la scomparsa dell’attore gli ha spezzato il cuore, perché pensava che fosse – ha ribadito – “davvero speciale”.

La Williams a quel punto, comprensibilmente emozionata, ha sussurrato: “Così speciale, così speciale, grazie a Dio c’è Matilda”. Un’opinione sicuramente condivisa da tutti, il fatto che a ricordarci l’attore, sia rimasta la figlia. Shepard ha inoltre aggiunto che Ledger aveva un cuore immenso, e Michelle Williams ha spiegato che si, Heath Ledger aveva “una sensibilità incredibile”.

Michelle Williams rievoca il suo ex, Heath Ledger: “Grazie a Dio c’è Matilda” (foto Ansa) – Cinema.it

Del periodo in cui è nata Matilda, la Williams ha voluto poi fare una specifica, dicendo: “Abbiamo avuto una bambina. Ma suppongo che forse sia un bene averlo fatto da giovani, perché non si ha così tanta esperienza di vita, non tanta da poter contestualizzare le cose”, ha detto Williams a proposito di quel periodo. “Quindi ci si lascia semplicemente trasportare dalla corrente”.

Michelle Williams ora ha altri tre figli con il suo attuale compagno, Thomas Kail. Ha spiegato quanto i figli le abbiamo riequilibrato la vita, fornendole delle priorità tra casa e carriera. Durante una precedente intervista sempre a Entertainment Weekly aveva parlato dell’ essere genitori e l’aveva fatto collegandosi al suo ruolo nel film “The Fabelmans” dove interpreta la madre defunta di Steven Spielberg.

Michelle Williams rievoca il suo ex (foto Ansa) – Cinema.it

“I bambini devono arrivare e devono essere sostenuti in tutto. Quindi sono alla continua ricerca, perché l’equilibrio non è un luogo stabile. Equilibrio significa che ci si adatta continuamente”. L’attrice ha inoltre aggiunto: “Quindi bisogna trovare una soluzione, perché dobbiamo rimanere nel mondo del lavoro, anche se spesso sembra insostenibile. Il mio cuore appartiene ovviamente ai miei figli; sono loro che lo tirano più di tutti. Ma desidero davvero poter avere entrambi. E penso che ci voglia profonda riflessione, apprendimento e il supporto di altre donne per capire come superare questa situazione”.

Ultimamente si fa un gran parlare dell’attore scomparso, a quanto pare sarebbero in lavorazione dei film ispirati alla pellicola che diede risalto alla star “10 cose che odio di te”, ne abbiamo parlato in modo approfondito in questo articolo.

Marta Zelioli

Giornalista pubblicista classe '82 appassionata di cronaca nera e cinema. Ho avuto modo di crescere professionalmente come assistente dello scrittore, sceneggiatore e criminologo Donato Carrisi che ha alimentato ulteriormente la mia inclinazione sia per la nera che per il cinema. Lavoro per Web365 dal 2020.

Recent Posts

Sex and the City, Carrie e il suo ricco bottino: quanto vale il suo guardaroba

Sex and the City, la serie cult che ora si è trasformata in And Just…

3 ore ago

Rita Hayworth, i segreti di bellezza di un’icona senza tempo

Rita Hayworth una delle donne piĂš affascinanti e amate di tutti i tempi, era giĂ …

12 ore ago

La drammatica storia d’amore tra James Dean e Anna Maria Pierangeli

James Dean e Anna Maria Pierangeli, una storia d’amore ostacolata e sofferta di due giovani…

1 giorno ago

Ghost compie 35 anni, curiositĂ  poco note sulla commedia romantica per eccellenza

CuriositĂ  sul film "Ghost" il film romantico, drammatico uscito nelle sale statunitensi il 13 luglio…

1 giorno ago

Storia della Birkin, la borsa di culto: quanto vale e come trovarla uguale

La mitica borsa Birkin, non esiste donna al mondo che non la conosca. Qual è…

2 giorni ago

Jack Nicholson e la paura di perdere di nuovo l’Oscar: “Non posso rivivere l’esperienza”

Jack Nicholson era terrorizzato, non voleva ripetere l’esperienza, avrebbe perso l’Oscar di nuovo, ed era…

2 giorni ago